Uomini e Donne: Ludovica e Fabio depongono le armi?

By on settembre 5, 2016
foto Fabio e Ludovica Temptation Island

Ludovica Valli e Fabio Ferrara Uomini e Donne si stanno riavvicinando?

Venerdì scorso è stata registrata la seconda attesissima puntata di UeD e oltre a parlare dei nuovi tronisti protagonisti del trono classico e del primo trono gay, Maria De Filippi ha invitato qualche coppia reduce da Temptation Island. Ma molti fan del popolare dating show prodotto e condotto dalla De Filippi non stavano più nella pelle per l’atteso chiarimento tra Ludovica Valli e Fabio. Infatti finita l’esperienza nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono allontanati inesorabilmente mettendo la parola fine alla loro relazione. Il motivo? Ancora non è chiaro. Rumors dicono incessantemente che i due ex piccioncini erano troppo distanti e i continui impegni del bel ragazzo di origini napoletane non rendeva possibile il procedere del rapporto. Ma, a quanto pare, i due protagonisti di Uomini e Donne si sarebbero riavvicinati in queste ore.

Fabio e Ludovica Uomini e Donne riconciliazione in vista? L’indizio

I numerosi fan della coppia pare aver notato uno strano silenzio nei profili social su facebook e instagram dei diretti interessati. Come mai questa improvvisa calma? Che i due si siano riappacificati proprio in queste ore? Ovviamente è la speranza dei numerosi supporter che hanno notato questa strana casualità. In effetti sono diverse ore che i ragazzi non pubblicano né foto né video forse proprio perché aspettano la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne per dare la lieta notizia ai tanti estimatori? Intanto dalle ultime anticipazioni pare che Fabio Ferrara, nell’ultima registrazione, non ha voluto minimamente sentire le ragioni dell’ex fidanzata Ludovica Valli e non è voluto tornare insieme a lei, nonostante le numerose insistenze della padrona di casa Maria De Filippi. Che sia arrivato il tanto agognato chiarimento di Ludovica fuori dalle telecamere visto il recente insuccesso all’interno dello studio di UeD?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *