Anticipazioni L’allieva: riassunto seconda / trama terza puntata

By on ottobre 4, 2016
Foto L'allieva

L’allieva: trama seconda puntata e anticipazioni terza

Ottimo esordio per L’allieva, la nuova fiction di Raiuno con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale: la prima puntata è stata seguita da oltre 5 milioni di telespettatori. Nella seconda puntata de L’allieva, Alice (Alessandra Mastronardi) è diventata una specializzanda in medicina legale ma ha capito subito che non avrà vita facile dentro l’istituto con Conforti (Lino Guanciale) e la Wally. La ragazza ha conosciuto Arthur, il figlio del temuto dottor Malcomess, detto Il Supremo. Tra i due è scattato un feeling immediato. Intanto Alice si è occupata del suo primo caso: una ragazza è stata ritrovata morta per asfissia e shock anafilattico. Conforti ha rimproverato Alice: la vede troppo distratta sul lavoro. Colpa dell’amore? Alice ha risolto con successo il caso di un ragazzo in stato di fermo morto per insufficienza respiratoria a causa di un colpo fatale. Ma una notizia ha turbato la sua felicità: Arthur deve partire! Ecco le anticipazioni della terza puntata de L’allieva in onda martedì 11 ottobre. Nel primo episodio “Un tuffo al cuore”, Arthur è partito. Il ragazzo, impegnato a realizzare un reportage di guerra, non dà notizie di sé da giorni e Alice è nel panico. Una tuffatrice perde la vita durante una gara.

Anticipazioni L’allieva, terza puntata: Alice divisa tra Claudio e Arthur

In istituto è in corso l’autopsia della tuffatrice. Per Claudio è un evidente caso di doping ma viene smentito dall’esito dell’esame autoptico. Le anticipazioni della terza puntata de L’allieva svelano, inoltre, che nel secondo episodio dal titolo “Per sempre bella”, Arthur tornerà a casa per la gioia di Alice. Il ragazzo invita Alice a casa sua. La giovane s’impegna a scegliere il look più adatto per l’occasione visto che il padre di Arthur è il dottor Malcomess. Nel frattempo la titolare di una clinica di bellezza muore prima di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica. Errore umano o fatalità? Alice indaga. Nella seconda puntata de L’allieva Claudio Conforti ha mostrato di non essere indifferente al fascino di Alice. Quale sarà la sua prossima mossa? L’appuntamento con la terza puntata de L’allieva è per martedì 11 ottobre alle 21: 15 su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *