Anticipazioni Un posto al sole: Silvia scopre il segreto di Michele

By on ottobre 14, 2016
Foto Un posto al sole

Un posto al sole trame prossime puntate: la festa di Vittorio

Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 17 al 21 ottobre Silvia scopre un segreto di Michele. La donna, infatti, molto insospettita ed incuriosita dal comportamento misterioso del marito, dà un’occhiata al suo computer e scopre che il giornalista sta scrivendo un romanzo. Silvia, così, comincia a leggerlo, senza che lui lo sappia, e si appassiona sempre di più. Nel frattempo Nunzio risente ancora della delusione avuta da Chiara, che l’ha lasciato per stare con Scheggia. Il ragazzo cerca di fronteggiare il suo grande dolore, spendendo con grande disinvoltura i soldi che gli ha lasciato suo nonno e che lui ha nascosto a Palazzo Palladini. Inoltre, nelle puntate di Un posto al sole della settimana prossima, si sta organizzando la festa per il diciottesimo compleanno di Vittorio, a cui anche Nunzio è stato invitato. Il figlio di Franco, quindi, si prepara ad andare ma non sa che anche Chiara è tra gli invitati.

Anticipazioni Un posto al sole dal 17 al 21 ottobre: Roberto preoccupato

La festa di Vittorio si rivela ricca di eventi e sorprese, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole. Ma la sorpresa più grande si ha alla fine della festa, quando arriva la cantante, conduttrice e attrice Lodovica Comello e questa inaspettata ospitata è l’occasione per celebrare i venti anni di messa in onda di Un posto al sole. In questi vent’anni della soap opera made in sud di Rai 3 il pubblico ha assistito a tante riconciliazioni sentimentali e l’ultima in ordine di tempo è quella tra Andrea ed Arianna, che sono tornati insieme. Lui, però, non ha detto a lei di aver avuto un flirt con Ersilia e quest’ultima, che non vuole lasciare il suo paese, nonostante Arianna ed Andrea cerchino di convincerla, riuscirà a mantenere il segreto? Infine, nelle puntate di Un posto al sole dal 10 al 14 ottobre Marina è in crisi, a causa del comportamento di Ferri. Il momento buio della donna continua e, un giorno, vagando per strada, si imbatte in uno sconosciuto, Matteo, che la ospita nella sua casa di campagna. Qui lei scopre qualcosa in più su di lui; mentre Roberto comincia a preoccuparsi per la scomparsa di Marina.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *