Beautiful anticipazioni 17-22 ottobre: Liam è disperato

By on ottobre 15, 2016
foto beautiful liam

Anticipazioni Beautiful prossima settimana: Katie scopre il segreto di Ridge

Le vicende di Beautiful continuano ad appassionare ogni giorno milioni di telespettatori. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Liam è disperato. Il ragazzo vede l’anello nuziale tatuato sul dito di Steffy e ne rimane sconvolto. Nello stesso istante, anche Wyatt mostra il tatuaggio della fede alla cugina Caroline. Quinn, sempre più innamorata di Liam, non vuole fuggire con Deacon e decide di andare a parlare con il giovane Spencer. Quinn si dichiara a Liam e gli chiede di concederle un’altra possibilità. Il ragazzo la caccia via di casa. Bill sprona Wyatt a stare accanto a Steffy la quale, a sua volta, è preoccupata per Liam. Sta per nascere il bambino di Rick e Maya e Nicole vuole riprendere in mano la sua vita e, soprattutto, vuole riconquistare Zende. Nicole pretende, quindi, che Sasha vada via da Los Angeles ma la ragazza le rivela di essere sua sorella chiedendole, però, di non dire nulla al padre Julius. Dopo un po’ Sasha rivela la verità anche a Zende, il giovane è incredulo. Nicole, venendo meno alla promessa fatta alla sorella, rivela al padre di essere al corrente che Sasha è sua figlia.

Beautiful, trame episodi dal 17 al 22 ottobre: Quinn ama Liam

Negli episodi di Beautiful dal 17 al 22 ottobre, inoltre, Nicole costringe Julius a rivelare la verità su Sasha alla moglie Vivienne. Julius dà un grande dolore a Sasha: sebbene sia sua figlia non farà mai parte della sua famiglia. Katie riesce a far ammettere a Ridge di non essere il padre naturale di Douglas. Thomas è sempre più legato al piccolino che crede suo fratello, Caroline se ne accorge. Dirà tutta la verità a Thomas o continuerà a mentire? Il dottor Wolin non si è portato il segreto nella tomba come si è visto nelle puntate di Beautiful di questa settimana. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *