GF Vip, Pamela Prati a Mattino 5: parole dure sul reality

By on ottobre 21, 2016
Foto Pamela Prati

Pamela Prati rompe il silenzio a Mattino Cinque: la verità sul GF Vip

Ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci, Pamela Prati ha rotto il silenzio riguardo i suoi giorni di “reclusione” al Grande Fratello Vip e agli ostacoli incontrati. La showgirl infatti ha dovuto abbandonare il gioco inseguito alla squalifica, dovuta ad alcune infrazioni del regolamento. Federica Panicucci ha accolto la sua ospite questa mattina mostrando una lettera scritta dal fidanzato della soubrette. Pamela Prati ha subito commentato le parole del compagno affermando che se quella lettera fosse arrivata in casa, lei sarebbe ancora una concorrente del Grande Fratello Vip. La Prati ha affermato: “Agli altri sono state fatte delle sorprese” (mentre a lei no). Questo non avere notizie dei propri affetti avrebbe incentivato la sua sofferenza nel reality. La 57enne ha ammesso di essere una persona molto riservata e gelosa della propria intimità, e che il programma di Canale5:

“Imponeva prima di respirare di indossare il microfono”.

L’uscita di scena infelice durante la quarta puntata è stata dovuta, secondo la soubrette, a uno stato di esasperazione causata proprio dal gioco.

Grande Fratello Vip, parla Pamela Prati: il motivo della sua uscita

Interrogata da Federica Panicucci sulla scaramuccia con Alfonso Signorini, la showgirl ha affermato che l’opinionista non aveva compreso cosa c’era dietro i suoi gesti. A telecamere spente i due poi si sarebbero chiariti. Riguardo al tapiro ricevuto da Valerio Staffelli, per il microfono rotto e la sua squalifica, la showgirl non si è sbilanciata commentando soltanto:

“Finalmente ho ricevuto il mio primo tapiro”.

La Prati ha poi ribadito di aver vinto la battaglia contro se stessa al GF Vip, sottolineando che per una persona che soffre di claustrofobia, restare un mese chiusa in una casa è difficilissimo.

“La gente mi abbraccia mi dice: hai fatto bene”.

Sono state queste le parole finali di Pamela Prati nel salotto di Mattino Cinque.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *