Grande Fratello Vip: Pamela Prati squalificata rompe il microfono

By on ottobre 10, 2016
Foto Pamela Prati

Pamela Prati rompe il microfono. Panico al Grande Fratello Vip

Lo scorso lunedì sera al GF Vip avveniva la squalifica di Clemente Russo. Oggi l’avvenimento si ripete, solo con un altro concorrente al posto del pugile partenopeo. Se i telespettatori (e soprattutto i fan di Giulia De Lellis) pensavano che toccasse alle Mosetti dopo le spiacevolissime esclamazioni uscite dalla bocca della showgirl quarantenne purtroppo la delusione, questa sera, si è dipinta sui loro volti. Infatti Pamela Prati, che fin dalla prima puntata ha dimostrato insofferenza all’interno della casa per via della sua claustrofobia, è stata ufficialmente squalificata dal reality show di Canale 5. Dopo una settimana costellata di mutismo, sciopero della fame e riflessioni solitarie il culmine si è raggiunto durante la diretta quando Pamela Prati ha rotto il microfono prima di uscire definitivamente dalla casa. L’ex stella del Bagaglino, quindi, ha abbandonato senza neanche troppo fastidio da parte sua.

GF Vip: Pamela Prati furiosa rompe il microfono

Al Grande Fratello Vip le squalifiche sono diventate ormai di casa. Dopo aver espulso Clemente Russo la scorsa settimana, questa sera Ilary Blasi è stata costretta a leggere un nuovo comunicato in merito a Pamela Prati. Tutti i concorrenti sono tenuti, da contratto, a rispettare delle regole. La showgirl ha infranto tali regole numerose volte, sottraendosi ai microfoni per delle ore, ignorando le convocazioni in confessionale, ed entrando in spazi proibiti. Per questo Pamela Prati è stata squalificata dal programma per la gioia di tutto il pubblico in studio. Dopo aver oltrepassato la porta rossa ha rotto il microfono con segno di stizza chiedendo alla produzione di non essere più ripresa. Alfonso Signorini ha concluso il capitolo Prati con queste parole: “Se questa è la strafottenza dei vip è meglio non essere nessuno”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *