Oroscopo Paolo Fox classifica della settimana: previsioni di oggi

By on ottobre 30, 2016
foto Paolo Fox oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: classifica e previsioni 30 ottobre

Anche questa domenica, nonostante la terra che trema in tutta Italia, Paolo Fox ha fatto la sua consueta classifica dei segni zodiacali all’interno di Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto del suo Oroscopo si trova il segno del Toro. Settimana difficile dal punto di vista sentimentale. In famiglia si possono recuperare punti. Le prime settimane saranno faticose e affaticheranno non poco. Una settimana da controllare. All’undicesimo posto il segno del Leone. Condizione lavorativa part-time. Nel 2017 si dovranno affrontare scelte molto difficili e si taglieranno i ponti. Cercare di chiarirsi con le persone nemiche. La calma è la parola per la settimana entrante. Al decimo posto il segno della Vergine. Si pensa più al lavoro che all’amore. Per quanto riguarda le donne è bene trovarsi un uomo alla propria altezza. Novembre porterà novità e un futuro decisamente migliore. Al nono posto il segno dei Gemelli. Tensione molto forte nelle ultime settimane. E’ bene risparmiare. Nel fare progetti possono comparire dei blocchi, ma niente paura: la parola d’ordine è reagire e riflessione. All’ottavo posto il segno dell’Acquario. I pianeti sono dissonanti tra loro, ma Giove è positivo. Problemi e grattacapi dovuti al disordine e alla troppa carne al fuoco. E’ bene avere accanto la persona giusta.

Paolo Fox oroscopo settimanale: la classifica dei 12 segni

Al settimo posto il segno dell’Ariete. Se una cosa non va come sperata è inutile perseverare e sbagliare. Saturno è molto positivo, ma la soddisfazione è sempre grande. Energia ritrovata. E’ l’ora dei cambiamenti, ma con prudenza. Al sesto posto il segno della Bilancia. Giove è dalla parte dei Bilancia anche nel 2017 e le donne vogliono poter vivere emozioni importanti. Attenzione ad alcuni segni (Scorpione, Leone e Ariete) perché potrebbero rivelarsi dominatori. Al quinto posto il segno del Capricorno. Finalmente una svolta. Organizzazione misto alla capacità di superare le difficoltà. Attenzione dal punto di vista economico, non rischiare. Al quarto posto il segno del Sagittario. Un segno che rimane giovane e curiosissimo. Si è in evoluzione e quando si ha davanti delle difficoltà bisogna agire. Al terzo posto della classifica settimanale dell’Oroscopo di Paolo Fox è il segno dello Scorpione. Ora si hanno le idee molto chiare su ciò che si vuole dalla vita. Positività nonostante la tendenza al tormento. Al secondo posto il segno del Cancro. Settimana migliore rispetto alla prossima. In amore va tutto a gonfie vele. Persone adorabili. Dal punto di vista professionale andrà molto meglio in seguito. Al primo posto, infine, il segno dei Pesci. I problemi fisici e personali sono stati risolti. Attenzione alle prime giornate di novembre: l’amore può cogliere alle spalle. Con alcune persone ci si dovrà confrontare.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *