Oscar e Eleonora: la frase che spegne ogni polemica

By on ottobre 17, 2016
foto Oscar Branzani e Eleonora Rocchini Uomini e Donne

Eleonora Rocchini: la dichiarazione per Oscar Branzani

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani continuano ad essere bersagliati dalle critiche. La notorietà acquisita partecipando a Uomini e Donne ha portato con se, oltre all’affetto dei numerosi fans, anche una scia di polemiche. Come di consueto i protagonisti del programma di Maria De Filippi, continuano a finire nella rete delle critiche via web, tanto da dover intervenire a volte per difendersi. Poche ore fa a chiarire ancora una volta che la sua storia con Oscar è vera, è stata Eleonora Rocchini. Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex corteggiatrice ha lanciato un messaggio chiaro per spegnere le polemiche.

“Vieni qui te lo dico sottovoce…@oscarbranzani”.

Sono state queste le parole della Rocchini, accompagnate da un foto, mostrata in apertura del pezzo, in cui la coppia si abbraccia teneramente. La gelataia fiorentina ha voluto ribadire così i suoi sentimenti per il fidanzato, con uno scatto che li ritrae uniti e una frase che allude a un messaggio d’amore privato tra i due.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini uniti: la confessione su Instagram

Il messaggio di Eleonora per Oscar Branzani, è apparso come una dichiarazione d’amore della ragazza per l’ex tronista. Un gesto che su Instagram è stato apprezzato dai fans, che hanno commentato così: “Non c’è risveglio più bello guardando questa foto dolce! Buongiorno cuccioli”, “Buon giorno, siete fantastici! Ci si sveglia col sorriso guardando i vostri video. Buona giornata”, “Io questa foto me la faccio stampare, siete indescrivibili”. Insomma Oscar e Eleonora sono tornati a mettere i puntini sulle “i” sui social, dimostrando di essere uniti e superiori rispetto alle polemiche, spesso gratuite, nate sul web. Nei giorni scorsi l’ex corteggiatrice si era lasciata andare ad uno sfogo sui social. Per Oscar e Eleonora era arrivato il chiarimento dopo la bufera scatenata su Instagram. Poche ore fa l’ennesima prova che la coppia, nata sotto i riflettori di Canale5, è reale e a prova di bomba.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *