Uomini e Donne, Eleonora e Oscar genitori? Lo strano annuncio

By on ottobre 15, 2016
foto Eleonora Rocchini e Oscar Branzani Uomini e Donne

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini presto genitori? Il post di lui

Sono tante le coppie uscite per mano da Uomini e Donne incoronate dall’amore l’uno verso l’altra. Ogni anno Maria De Filippi dà la sua benedizione che spesso si rivela essere portentosa. Basti pensare a Cristian e Tara, sposatisi lo scorso 31 agosto, e a Teresa e Salvatore, convolati a nozze il 15 settembre. Sono molte le coppie che hanno trovato l’amore di fronte alle telecamere per poi viverlo quotidianamente al di fuori del contesto televisivo alla lunga troppo opprimente. Dopo il matrimonio il secondo step, di solito, riguarda l’allargare il nido. Se tutte le coppie citate ci stanno attualmente pensando, quella formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini potrebbe averlo già attuato. Se ciò si rivelasse vero i fan impazzirebbero di gioia.

Eleonora e Oscar di Uomini e Donne: bebè in arrivo?

I fiori d’arancio sono quasi sempre seguiti dall’arrivo della proverbiale cicogna. Molte coppie tra quelle uscite dallo studio di Uomini e Donne stanno pensando di avere un bambino. Ma quella composta da Oscar ed Eleonora potrebbe già essere impegnata a preparare la stanza per il nascituro. Infatti Oscar Branzani, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto in cui è ritratto con la sua dolce anima gemella. Fin qui tutto nella norma se non fosse per l’enigmatica didascalia: “2+1”. Che l’ex tronista stia aspettando un bambino da Eleonora Rocchini? Fino a ieri si pensava che tra Oscar ed Eleonora fosse finita , ma i loro continui scatti di coppia non fanno che smentire tale supposizione. Se la gravidanza fosse reale allora gioia dei fan sarebbe incontenibile. Essi hanno subito commentato il post chiedendo ragguagli sulla situazione. Ci ha pensato Oscar a rispondere “io non devo spiegazioni proprio a nessuno fino a prova contraria, state facendo tutto voi”. Né una conferma né una smentita.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *