Valeria Marini attaccata dalla Prati. Pamela delusa

By on ottobre 4, 2016
Foto Valeria Marini

Grande Fratello Vip: Pamela Prati tradita da Valeria Marini. Il motivo

Ieri è andata in onda la terza attesissima puntata del GF Vip e non ha tradito affatto le attese dei numerosi telespettatori. Cos’è successo? La trasmissione è iniziata subito con l’affaire di Stefano Bettarini e, quest’ultimo ben capendo lo sbaglio, ha immediatamente chiesto scusa a tutte le persone che ha offeso, ma c’è da segnalare che l’ex calciatore è stato sottotono tutta la serata e, in queste ore, ha espresso a più riprese la volontà di abbandonare la casa più spiata dagli italiani. Finita qua? Ma assolutamente no, perchè, successivamente è stato il turno di Clemente Russo e dopo tutte le sue uscite omofobe e misogine di queste due settimane, la produzione del reality dalla bocca della conduttrice Ilary Blasi gli ha comunicato la squalifica con effetto immediato e non è tutto. Infatti, il GF Vip ha voluto fare una sorpresa ad Andrea Damante facendogli incontrare la fidanzata, Giulia De Lellis, e lì è scattata la “rissa” con le Mosetti per delle accuse rivolte ad Asia Nuccetelli proprio da Giulia, ma ecco arrivare un’altra bufera. Infatti, Valeria Marini, chiamata a fare le nomination, ha votato senza tanti problemi l’amica/nemica Pamela Prati suscitando indignazione in studio, ma anche la stessa Prati pare non averla presa affatto bene. Il motivo? C’è rimasta male dalla sua nomination.

GF Vip: Valeria Marini nomina Pamela Prati ed è caos

In effetti ha dell’incredibile, ma è così. Pamela Prati non voleva essere nominata e per questo adesso se l’è presa con Valeria Marini. Infatti, una volta finita la puntata, è proprio quest’ultima a dirlo agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Andando nel dettaglio, la biondissima showgirl si è sfogata con Bosco Cobos e Asia Nuccetelli asserendo di essere molto triste perchè ha litigato con Pamela in quanto è rimasta sorpresa e amaraggiata per la sua nomination. Ovviamente gli altri ragazzi sono rimasti un po’ scioccati visto che anche in trasmissione la star de “Il Bagaglino” ha più volte espresso la volontà di andarsene. Come mai la donna ha cambiato idea così repentinamente? La stessa Valeria pare non averlo capito visto che, per tutta la settimana, la showgirl sarda è stata male. Insomma, la Prati dopo il battibecco con Ilary Blasi di ieri sera, ancora una volta, si è resa protagonista di un’altra discussione, ma stavolta con la Marini. Come andrà a finire? Le due si chiariranno in queste ore?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *