Cherry Season, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel: la verità sulle nozze

By on novembre 30, 2016
foto Ayaz e Oyku Cherry Season

Serkan Cayoglu sposerà Ozge Gurel? La novità

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel continuano a far sognare i fans di Cherry Season dentro e fuori dal set. I due protagonisti della soap turca hanno dato corpo ai personaggi della dolce Oyku e dello sfrontato Ayaz. Un amore irto di ostacoli quello dei due beniamini di Cherry Season, ostacolati nella telenovelas da Seyma e Onem. Con una trama parallela, in base quanto rivelato da alcuni tabloid turchi, sembrerebbe che Serkan e Ozge siano una coppia anche nella vita reale. Anche se i diretti interessati non hanno mai confermato (o smentito) le voci, alcuni avvistamenti avrebbero scatenato il gossip. Oltre ad essere stati visti insieme per le vie di Milano, dopo l’ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin, Serkan e Ozge sarebbero stati visti insieme in diversi eventi lavorativi e non solo. Di recente sarebbero stati avvistati anche per le vie di Praga.

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu di Cherry Season: matrimonio vicino?

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel avevano ammesso di esser stati molto vicini durante le riprese di Cherry Season, poi le loro strade si sarebbero divise. I rumors lanciati da diversi giornali turchi darebbero la coppia di nuovo insieme e forse vicina al matrimonio. Il gossip non è stato confermato dai diretti interessati. Quel che è certo è che Ayaz e Oyku in Cherry Season si sposeranno nella seconda stagione della soap. Una cerimonia intima in riva al mare coronerà il sogno d’amore di Dincer e Acar. Arriverà anche per Serkan Cayoglu e Ozge Gurel il matrimonio? In questi giorni Serkan Cayoglu dimagrito aveva preoccupato i fans con una foto postata su Instagram. L’attore di recente è stato a Roma per le registrazioni di C’è posta per te. Per il momento sui profili social degli Ozser (soprannome affidato a Serkan e Ozge dal web) non vi sarebbe traccia di foto insieme. Segno che le voci di un ritorno di fiamma sono soltanto gossip, oppure gli attori vogliono vivere la loro presunta storia d’amore lontani dei riflettori?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *