X


Elenoire Casalegno a Verissimo: “Voglio andare da uno psicologo”

Scritto da , il Novembre 5, 2016 , in Interviste Tag: , ,
Foto Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno shock a Verissimo: la decisione dopo il reality show

Come ogni sabato pomeriggio l’appuntamento televisivo per eccellenza è rappresentato da Verissimo. Il salotto di Silvia Toffanin vede sempre la presenza di disparati protagonisti: dagli onnipresenti attori della soap spagnola Il segreto agli attori al cinema con i propri film passando per gli eliminati dalla casa del Grande Fratello Vip. Se la scorsa settimana Antonella Mosetti ha confessato di voler poi chiarire con Stefano Bettarini in merito alle sue sconvolgenti confessioni, oggi è toccato a Elenoire Casalegno. La donna più forte e sincera del reality show è stata eliminata durante la semifinale dopo una settimana ricca di scontri e di tensioni soprattutto con Andrea Damante.

Verissimo, Elenoire Casalegno sorprende tutti: la dichiarazione

Elenoire Casalegno, ospite a Verissimo, ha raccontato dei suoi giorni passati all’interno della casa del GF Vip non prima di aver fatto ridere il pubblico in studio mostrando la sua collana dotata di un ninnolo a forma di scolapasta, ovvero l’oggetto della discordia tra lei e Valeria Marini.

“Io immaginavo che fosse difficile ma non fino a quel punto. La telecamera è l’ultimo dei problemi, è il fatto di essere lontani dal resto del mondo. Gli autori del GF sono una sorta di psicologi e ce ne sono a disposizione ventiquattro ore su ventiquattro per lasciare andare le tensioni […] C’è chi sceglie di fare il gioco e chi lo prende come un viaggio per se stessi. Se avessi voluto avrei potuto giocare anche io […] Oggi ho capito che devo essere quella che sono e sorridere […] Lì c’è gente che ti manda fuori di testa. Andrea ha esagerato coi toni e lui se n’è reso conto”.

Elenoire Casalegno ha lasciato di stucco Silvia Toffanin confessando di voler andare da uno psicologo dopo quest’esperienza: “Certo che voglio andare dallo psicologo. Sono rimasta provata da quest’esperienza” ha aggiunto tra il serio e lo scherzoso. “Te lo pagherà Valeria Marini?” ha infine chiuso la conduttrice. Insomma, sembra che il GF Vip le abbia lasciato un segno non indifferente.