X


Milly Carlucci: incidente per la conduttrice. I dettagli

Scritto da , il Dicembre 5, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto di Milly Carlucci conduttrice

Milly Carlucci: incidente per lei. Le cause

La popolarissima conduttrice di Ballando con le Stelle ha avuto un piccolo incidente. Andando nel dettaglio, la presentatrice della Rai è stata ricoverata all’ospedale di Brindisi per essersi lussata il mignolo del piede durante i casting del suo noto talent show vip. Difatti, Milly Carlucci, poco fa, sul suo profilo personale del noto social network facebook ha pubblicato un video in cui ha voluto comunque rassicurare i fan sulle sue condizioni, asserendo:

“E’ vero, mi sono lussata un mignolo, ma non sarà un mignolo a impedirmi di incontrare il grande talento pugliese, che spero portiate qua copioso!”

Infatti, nelle ultime ore, sui social si era scatenato il panico per il susseguirsi delle voci di corridoio su questo infortunio, tanto che Milly Carlucci è stata costretta a pubblicare un video per tranquillizzare i suoi supporter. Insomma, pericolo scampato.

Milly Carlucci: lieve infortunio. Le sue condizioni

Difatti, Milly Carlucci sta bene e ha voluto rassicurare i suoi numerosi estimatori asserendo di essersi recata in ospedale per questa piccola contrattura, ma tutto ciò non impedirà il suo lavoro nella ricerca di nuovi talentuosi ballerini per Ballando con le Stelle. Ovviamente, appena Milly Carlucci ha pubblicato il video, i fan si sono rasserenati inondando la sua pagina facebook di messaggi di auguri. In pratica, Milly ha mostrato, ancora una volta, la sua forte determinazione e il suo coraggio nell’affrontare questa situazione sfoggiando un bellissimo sorriso sul suo volto. E, intanto, i casting per il talent show di grande successo di Rai Uno continuano ad andare avanti inesorabilmente. Riuscirà a confermare gli ottimi ascolti ottenuti la scorsa edizione contro il temibile competitor C’è Posta per Te? E’ quello che i piani alti della Rai si augurano fortemente. Intanto, qualche settimana fa la presentatrice ha anche rassicurato i telespettatori sulla presenza in giuria di Carolyn Smith asserendo che stia bene dopo il tumore. Insomma, Milly, dopo la paura, ecco arrivare il sereno. Non resta che augurarle una pronta guarigione.