Alessia Macari torna in tv stasera: ecco dove e perchè

By on gennaio 1, 2017
Foto Alessia Macari Selfie

Alessia Macari protagonista di una famosa trasmissione: ecco quale

Sia l’interessata che il programma in questione l’hanno tenuto nascosto fino ad adesso, ma oggi pomeriggio Alessia Macari ha rotto il silenzio: finalmente stasera la vedremo di nuovo in televisione, nel famoso quiz di Canale 5 Caduta Libera. Niente paura: la Macari, ormai quasi ufficialmente impegnata nelle registrazioni di Avanti un altro, in cui ricoprirà di nuovo il ruolo di Ciociara, parteciperà al quiz di Gerry Scotti solo in qualità di partecipante. Dopo che la sua amica – nemica Paola Caruso ha preso parte allo stesso programma giusto ieri l’altro (cadendo nella famosa botola praticamente subito, dopo una sola domanda), anche Alessia Macari è pronta a mostrarci quanto resisterà senza precipitare nel buco che inesorabilmente si aprirà sotto i suoi piedi se non risponderà correttamente alle domande. Intanto i fan della Ciociara, sotto la foto postata da Alessia sul suo profilo Instagram in cui poi ha dato la notizia, l’hanno ricoperta di complimenti, entusiasti di rivedere di nuovo la loro beniamina in tv.

Alessia Macari ritorna stasera in televisione: ecco il nome del programma

La puntata di Caduta Libera in cui Alessia Macari sarà protagonista e che andrà in onda oggi alle 18:45 è stata ovviamente registrata prima delle vacanze natalizie. Alessia è infatti attualmente insieme a tutta la sua famiglia fuori dall’Italia, precisamente a Dublino, in cui ha festeggiato sia il Natale che il Capodanno. Sarà comunque una puntata da non perdere quella di questa sera, soprattutto per tutti quei fan che Alessia è riuscita ad attirare intorno a se. In seguito all’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, la Macari è riuscita a farsi apprezzare per la sua semplicità e anche per la sua fobia per le barbie, tallone d’Achille della ragazza, ma che è diventato nel tempo il suo punto di forza, e un elemento televisivamente molto forte. La fobia verso la bambola più famosa del mondo è stata infatti trattata in numerose trasmissioni: Gf Vip in primis, ma anche Pomriggio 5 ed infine Selfie – Le cose cambiano, in cui ha intrapreso un lungo e faticoso percorso insieme a degli psicologi.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *