Simona Ventura è volata a Londra: il motivo

By on gennaio 21, 2017
foto simona ventura

Simona Ventura lascia l’Italia: la foto sui social

Gli ultimi gossip che hanno visto come protagonista Simona Ventura parlavano del matrimonio che la conduttrice di Selfie aveva deciso di celebrare con il suo attuale fidanzato Gerò, con data da definirsi, anche se molto imminente. Le cose poi erano andate piano piano a sciamarsi, fino all’ennesimo colpo di scena: il suo ex marito Stefano Bettarini sarà infatti l’inviato ufficiale de L’isola dei famosi, che partirà il prossimo 30 gennaio. L’ex calciatore aveva per quell’occasione voluto augurare il meglio per Simona Ventura, confermando quindi la tregua che ultimamente era stata messa a repentaglio a causa delle dichiarazioni di Simona a causa del matrimonio. Dopo la lunga vacanza a Miami durante le feste natalizie, per la conduttrice comunque sembrerebbero non essere finiti i viaggi: l’ultima foto caricata sui suoi social infatti l’ha ritratta a Londra, con il celebre bus rosso sullo sfondo. Cosa è andata a fare quindi Super Simo nella capitale inglese?

Simona Ventura si trova a Londra: è andata a trovare suo figlio?

Durante delle recenti interviste fatte sia a Verissimo, che al programma di seconda serata di Maurizio Costanzo, Simona Ventura aveva ammesso che suo figlio più grande Niccolò frequenta un’accademia di calcio proprio fuori Londra: la conduttrice quindi potrebbe aver lasciato l’Italia per stare insieme a suo figlio. Niccolò Bettarini è infatti reduce da una delusione d’amore, dopo che la storia con Ginevra Lambruschi è terminata non esattamente nei migliori dei modi. Se fosse veramente così, Simona Ventura avrebbe mantenuto la promessa che aveva giurato durante la fine del 2016: concentrarsi solo sulla famiglia e sulla carriera, e lasciandosi alle spalle tutte le vicende con Stefano Bettarini, che avevano tenuto banco per tutta la scorsa stagione invernale. Per quanto riguarda invece la carriera televisiva, grande attesa tra i fan della conduttrice è l’ufficializzazione sulla sua partecipazione ad Amici 16, notizia alimentata più volte da Simona stessa, dopo aver indossato la maglia con il logo del programma della De Filippi.

Simona Ventura a Londra

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *