Un posto al sole anticipazioni: un grave problema di salute

By on gennaio 15, 2017
Foto Un posto al sole Roberto Ferri

Anticipazioni Un posto al sole prossime puntate: Nunzio scagionato?

Un posto al sole continua a tenere con il fiato sospeso i telespettatori di Raitre. Le anticipazioni della prossima settimana di Un posto al sole svelano che, ancora una volta, sarà la vicenda di Nunzio a tenere banco. Nadia ha tradito Renato con Alberto Palladini ma sembra non sentirsi in colpa. Filippo invita Serena a riappacificarsi con il padre. Roberto scopre che il suo problema di salute è più grave di quanto immaginasse. Il filmato di una telecamera di sorveglianza potrebbe scagionare Nunzio o, quantomeno, alleggerire la sua posizione. Niko e Susanna, sempre più complici, entrano in possesso del video. Beatrice non va d’accordo con l’avvocato. Nadia, esasperata da Alberto, ha un duro scontro con lui. La donna cerca in ogni modo di dimenticare Palladini dedicandosi a Renato Poggi. Silvia vuole cambiare vita e valuta la proposta di Michele.

Un posto al sole anticipazioni: la nuova vita di Silvia

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 16 al 20 gennaio svelano, inoltre, che Niko sarà sempre più confuso: è attratto più da Beatrice o da Susanna? Patrizio è ormai ossessionato dalla forma fisica e teme che ciò lo allontani da Rossella. Franco Poggi fa vedere a Petrone il video che mostra Nunzio minacciato da Gianni ma l’uomo fa finta di non ricordare nulla. Vuole tenere Nunzio lontano dalla figlia Chiara. Nadia cerca di allontanare i pensieri pericolosi e caccia via Alberto Palladini da casa Poggi. Renato non sospetta nulla ma Ornella ha scoperto tutto. Patrizio va in palestra per apparire più prestante agli occhi di Rossella. Marina Giordano cerca di stare vicino a Roberto Ferri anche se l’uomo è scostante e preoccupato per la sua salute. L’appuntamento con la soap Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:35 circa su Raitre!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *