X


Isola dei Famosi, Dayane Mello: la dedica speciale di Bettarini

Scritto da , il Febbraio 21, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
bettarini e mello

Stefano Bettarini a L’isola: spunta l’allusione a Dayane Mello

Nessuna nuvola all’orizzonte per Dayane Mello e Stefano Bettarini. La coppia, nata durante L’isola dei famosi 12, sembrerebbe affiatatissima, nonostante la distanza. Ieri sera la diretta del reality di Canale5 ha visto l’inviato in splendida forma tenere le redini della trasmissione dall’Honduras. Poche ore fa Bettarini su Instagram ha postato un messaggio letto da molti come un chiaro riferimento a Dayane Mello.

“A proposito, sto indossando il sorriso che mi hai dato”.

Queste le parole dell’ex calciatore sui social. Un commento che ha scatenato i followers, che hanno sommerso di like il post. “Che romanticone”, “Dayane ti sta aspettando”, sono alcuni dei commenti dei fans. Non sono mancati riferimenti alla puntata e al duro lavoro svolto da Bettarini per tenere a bada i naufraghi, impegnati in perenni discussioni. In questi giorni Dayane Mello avrebbe rivelato a Silvia Toffanin, durante una lunga intervista a Verissimo, che con Stefano Bettarini ci sarebbe un’alchimia speciale.

Dayane Mello e Stefano Bettarini: la novità sulla coppia de L’isola 12

A ostacolare il legame appena nato tra Dayane Mello e Stefano Bettarini ci sarebbe però la distanza. La modella brasiliana, è infatti in Italia per partecipare alle dirette del reality, mentre l’ex marito di Simona Ventura continua la sua esperienza da inviato in Honduras. L’ultimo post su Instagram di Bettarini però, citato in precedenza, farebbe pensare a un messaggio in codice tra i due. Nel frattempo L’isola 12 sembra entrata nel vivo. I concorrenti infatti sono stati riuniti e la convivenza si preannuncia incandescente. Gli attriti nati nelle prime settimane di gioco riscalderanno sicuramente le dinamiche del gruppo. Stefano Bettarini che aveva avvertito i naufraghi, continuerà a gestire il gruppo che, martedì prossimo, dovrà dire addio a un altro concorrente. I prossimi a sfidarsi al televoto saranno infatti Massimo Ceccherini e Raz Degan.