Gemma e Giorgio tornano insieme? La verità alle Olimpiadi della Tv

By on marzo 19, 2017
Foto Gemma Giorgio Bacio

Giorgio Manetti bacia Gemma Galgani alle Olimpiadi della Tv

Chiunque conosce la storia di Giorgio Manetti e Gemma Galgani a menadito. Da quando i loro sguardi si sono incrociati il Trono Over non è più stato lo stesso. Anzi, la vita della dama torinese è stata stavolta definitivamente. L’amore, le emozioni, i sentimenti, questo vorticare incessante di “George on my mind” ha trasformato Gemma Galgani da semplice dama di Uomini e Donne Over a vera e propria star del piccolo schermo. Tanti i fan che la seguono sui social e che la sostengono così come i detrattori non vedono l’ora che il Trono Over sia svuotato della sua ingombrante presenza. Lo scorso sabato Gemma Galgani è stata ospite di Verissimo dove ha raccontato il suo punto di vista sui mesi trascorsi con Giorgio mentre proprio quest’ultimo oggi ha raccontato a Silvia Toffanin la sua versione dicendo che avrebbe lasciato la trasmissione di Maria De Filippi con lei quel fatidico 4 settembre. Ed è alle Olimpiadi della Tv che i due hanno regalato un sequel a quella lettera letta da Gemma nel giugno del 2016.

Gemma Galgani legge la lettera a Giorgio e si commuove: è successo alle Olimpiadi della Tv

All’interno delle Olimpiadi della Tv Alfonso Signorini ha condotto C’è posta per te dove Aldo e Alessia si sono lasciati andare alla commozione e a tenere parole d’amore così come Eugenio e Francesca. E anche Giorgio Manetti e Gemma, coppia simbolo del Trono Over, non potevano esimersi dall’essere protagonisti di questo spazio mariano. All’interno di C’è posta per te, Gemma Galgani ha letto una nuova lettera al “suo” Giorgio dove ha ripercorso il loro amore, soprattutto una simpatica esterna a Genova, ed è proprio ricordando questo attimo che i due sono scoppiati a ridere in simultanea. Ovviamente non poteva mancare il momento della raccolta delle more divenuto ormai celebre da quando è stato raccontato da Giorgio nel giugno dell’anno scorso. La risposta di Giorgio alla lettera di Gemma? Dei semplici baci sulle guance accompagnati dalle parole “I nostri ricordi sono come un tesoro”. I due torneranno mai assieme? Questa sera vi è stata, forse, la conferma definitiva: no.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *