X


Gianni Sperti sempre più forte: la rinascita dopo l’umiliazione

Scritto da , il Marzo 9, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Gianni Sperti Domenica Live

Gianni Sperti trionfante sui social: la dichiarazione dopo l’umiliazione

Una settimana fa Gianni Sperti aveva avuto una grande batosta dalla sua ex moglie Paola Barale, la quale in diretta a L’isola dei famosi, aveva praticamente rinnegato il loro amore. La bionda conduttrice aveva infatti affermato nello studio di Alessia Marcuzzi che nella sua vita ha avuto un unico amore, ed era quello che aveva provato per Raz Degan, attuale naufrago all’interno del reality. Le parole della Barale, aveva talmente scosso l’opinionista di Uomini e Donne, tanto che per molti giorni si era chiuso in un disturbante silenzio sui social, molto probabilmente dato dal dispiacere provato. Oggi però è arrivata un’altra notizia per Gianni Sperti, assai più rassicurante e positiva: l’opinionista di Uomini e Donne sembra infatti aver lungamente superato la recente delusione, e sarebbe sempre più determinato ad essere felice, anche da solo. Ecco il perchè.

Gianni Sperti rinasce dopo la delusione: il post sui social

Gianni Sperti ha infatti recentemente caricato una foto su Instagram in cui, con sguardo severo e determinato, ha scritto queste parole:

“Non amo chiedere, perchè non proverei soddisfazione a ricevere!”

La frase è molto piaciuta ai followers di Gianni Sperti, in quanto lascerebbe trasparire una maggiore sicurezza in se stesso, che l’opinionista aveva perso a causa delle recenti affermazioni di Paola Barale. Gianni inoltre ultimamente sembrerebbe non essere solo: già da alcune settimane sono circolate sui siti di gossip notizie su una sua possibile relazione con una persona misteriosa, sospetti alimentati soprattutto da una foto che l’opinionista aveva postato durante la giornata di San Valentino. La foto infatti rappresentava una romantica cena apparecchiata per due, scatto che quindi ha fatto impazzire i fan e ha fatto ovviamente il giro della rete. Gianni Sperti ha quindi finalmente dimenticato Paola Barale e si è gettato a capofitto in una nuova relazione?