Giorgio Manetti lontano dal Trono Over? Il nuovo progetto

By on marzo 10, 2017
Giorgio

Trono Over: Giorgio Manetti verso un nuovo progetto

Nella nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne le polemiche si sono sprecate. Difatti, nell’occhio del ciclone ci sono stati Anna e Nino. Il motivo? La gelosia di quest’ultimo ha fatto molto rumoreggiare gli ospiti ritenendo tale reazione assai esagerata. Ma non è finita qua perchè Anna ha anche asserito di volere uscire con Nino dal famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per viversi la frequentazione fuori dalle telecamere. Purtroppo però le reticenze di Nino hanno fatto crollare questa storia d’amore appena sbocciata, e in base anche alle uscite sui social di Anna, pare che i due si siano lasciati definitivamente. Comunque è stato dato ampio spazio anche agli altri protagonisti di Uomini e Donne, tra i quali anche Giorgio Manetti, impegnato a conoscere una dama. Ma in esterna non c’è stata chimica tra i due, tanto che la frequentazione è finita bruscamente.

Giorgio Manetti del Trono Over parte con un nuovo progetto. Ecco quale

Comunque sia, Giorgio Manetti ha in serbo un nuovo progetto per le sue tantissime fan, che ha già infiammato gli animi sul web. Difatti, il protagonista del Trono Over, dopo l’enorme successo ottenuto con i suoi profili personali facebook e instagram, ha voluto dare vita a un nuovo progetto per rimanere sempre più in contatto con le supporter. In pratica il cavaliere di origini fiorentine ha creato un gruppo facebook per poter condividere pensieri, messaggi, dubbi, ecc…In tutta libertà, lontani da occhi indiscreti. Infatti, il gruppo facebook non è pubblico, ma privato, e ci si può accedere solo tramite iscrizione gratuita a discrezione dello staff. Inoltre, c’è da segnalare che il gruppo in pochissime ore ha già raggiunto gli oltre 15 mila fan, e il numero è destinato a crescere sempre di più. Insomma, dopo che Giorgio è stato smascherato da Barbara De Santi, ha deciso di creare questo gruppo, mandando le fan al settimo cielo.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *