X


Giulia Calcaterra spaventata: la brutta disavventura con i fan

Scritto da , il Marzo 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto giulia calcaterra

Giulia Calcaterra a disagio: persone accampate vicino la sua macchina

Dopo la diretta de L’Isola dei Famosi, avvenuta durante la serata di martedì, Giulia Calcaterra è stata invitata ad una sfilata di moda per sponsorizzare la nuova collezione di un noto brand. Come infatti possiamo vedere dai suoi social, l’ex velina ha avuto l’onore di sedere in prima fila alla sfilata milanese, sulla quale, tra le altre modelle, ha sfilato anche la sorella di Belen Rodriguez. Tuttavia, quando la naufraga si apprestava per andare a casa, ha trovato vicino la sua macchina degli uomini con la tenda, che molto probabilmente, quando aveva parcheggiato, non c’erano. Giulia Calcaterra, un po’ spaventata ha così fatto un video che ha poi caricato sulle sue Instagram Stories, per spiegare ai suoi followers cosa effettivamente è successo. Giulia ha così ripreso le persone dentro la tenda, che alla vista della telecamera si sono nascoste. Che siano dei fan che hanno voluto fare una sorpresa all’ex naufraga?

Giulia Calcaterra: spiacevole incontro accanto alla sua macchina

Nel video caricato sui social, il quale, come sempre vi diciamo, potete tranquillamente visualizzare sul profilo della protagonista dell’articolo fino allo scadere delle 24 ore, Giulia Calcaterra ha poi affermato queste parole:

“Ci sono delle tende a fianco alla mia macchina, e non capisco il perché. Ci sono anche delle persone dentro la tenda, e non capisco perché!”

Come si può perfettamente vedere dal video, tra la macchina della Calcaterra e la recinzione lo spazio è veramente piccolo, eppure è proprio in quel luogo che gli accampati hanno deciso di passare la giornata. Che cosa è successo veramente? Sono dei fan di Giulia? L’ex naufraga non ha poi continuato a dire nulla, ma i suoi followers hanno poi tirato un sospiro di sollievo: Giulia sta benissimo. Giulia Calcaterra ha infatti caricato pochi minuti fa una foto in cui fa ginnastica in uno dei più famosi parchi milanesi, cosa che ha fatto capire a tutti che l’evento strano trascorso poche ore fa è stato completamente dimenticato.

foto giulia spaventata