Maria De Filippi rimprovera Gemma Galgani al Trono Over

By on marzo 3, 2017
Foto Maria De Filippi Amici

Maria De Filippi contro Gemma Galgani: il rimprovero al Trono Over

La puntata del Trono Over andata in onda ieri pomeriggio è stata particolarmente intensa e movimentata. La dama Cristina ha confessato a Gemma Galgani, e di conseguenza a tutto lo studio, che Michele le avrebbe detto “La coprivo perché mi vergognavo” in merito alla sua uscita con la dama torinese. Come se non bastasse è venuta a sapere che per il cavaliere lei somiglia a sua madre. Gemma, totalmente in crisi, è uscita dallo studio di Uomini e Donne in lacrime. Ed è in quel momento che Giorgio Manetti, con cui ha condiviso un anno di vita e di amore, l’ha raggiunta dietro le quinte al fine di consolarla. Non l’avesse mai fatto! Infatti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno colto la palla al balzo per ricordare come la dama sia ancora innamorata persa di lui. Quest’oggi, però, anche Maria De Filippi è intervenuta, rimproverando la dama. Che da oggi in poi Gemma abbassi un po’ le pretese?

Gemma Galgani rimproverata da Maria De Filippi. E’ successo al Trono Over

Se anche Maria De Filippi prende la parola durante una bega sentimentale di Gemma Galgani, allora le cose potrebbero mettersi male per la dama. Gemma Galgani è uscita dallo studio in lacrime ieri e d’allora si è discusso sul “Mamy o non Mamy”. Michele l’ha chiamata in questo modo oppure Cristina ha mentito? Secondo la dama torinese il cavaliere del Trono Over non l’avrebbe chiamata così perché se no se lo sarebbe ricordato. La padrona di casa, prendendo la parola, è intervenuta sottolineando come nel dietro le quinte la dama ha parlato di quanto era forte quando stava con Giorgio. Come se in quel momento non fossero esistite le parole gravi di Michele, ma soltanto il ricordo del gabbiano fiorentino. “Arriveremo alla prossima settimana che gli hai dato un’altra prova d’appello?” ha chiesto la Queen a Gemma Galgani in merito a Michele. A rispondere è stato quest’ultimo decidendo di troncare definitivamente la conoscenza troppo stressante per lui.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *