U&D: Gemma Galgani del Trono Over commossa

By on marzo 25, 2017
foto gemma galganicommossa

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne commossa sui social

Oggi è una giornata un po’ speciale in Italia per via del tour del Papa a Milano e per via dei festeggiamenti dei 60 anni dalla creazione dell’Unione Europea a Roma. E, proprio sul Papa, giusto poco fa, sul suo profilo personale del noto social network facebook, Gemma Galgani si è molto commossa. Difatti, la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha voluto condividere con le sue numerose estimatrici il discorso che qualche ora fa ha fatto il Santo Padre al Duomo di Milano per i suoi fedeli, commovendosi e condividendo ogni singola parola pronunciata. Ovviamente, nemmeno a dirlo, le tante estimatrici della protagonista di Uomini e Donne si sono riversate sotto quello status scrivendo commenti di giubilo e asserendo che Gemma, ancora una volta, abbia dimostrato tutta la sua sensibilità.

Trono Over di Uomini e Donne: Gemma Galgani emozionata

Ma come sta andando la vita privata di Gemma Galgani? In pratica, quest’ultima, dopo avere frequentato il cavaliere di origini pugliesi Michele D’Ambra ha tentato di ricucire i rapporti con Marco Firpo. Ma quest’ultimo, durante le ultime puntate del Trono Over ha asserito che oltre un’amicizia non possa esserci altro. Ovviamente, la delusione della protagonista di Uomini e Donne è stata palpabile, ma, come al solito, non si è persa d’animo e ha fatto buon viso a cattivo gioco, accettando di buon grado l’amicizia offerta da Marco. Comunque sia la donna è stata anche molto criticata dall’opinionista Tina Cipollari, la quale ha asserito senza tanti mezzi termini che ormai Gemma avrebbe iniziato nuovamente a provarci con gli ex in mancanza di nuovi cavalieri appetibili in trasmissione. Insomma, nonostante Gemma sia comunque sempre nella bufera per via della sua vita privata e abbia anche sfogato la sua rabbia in un post, pare aver trovato serenità nelle parole pronunciate oggi dal Papa al Duomo di Milano. E chissà che quelle parole non abbiano toccato anche il cuore dell’eterna rivale Tina Cipollari.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *