Un passo dal cielo 4, trama nona puntata: agguato mortale

By on marzo 7, 2017
Foto Un passo dal cielo 4 Francesco e Vincenzo

Anticipazioni Un passo dal cielo 4, nona puntata: Francesco ed Emma si evitano

Continua il grande successo di Un passo dal cielo 4 con Daniele Liotti. Ogni puntata tiene incollati davanti alla Tv più di 5 milioni e mezzo di telespettatori pari a oltre il 23% di share. Il giorno di messa in onda non è più il giovedì ma il martedì. Cosa succederà nella nona puntata di Un passo dal cielo 4 del 14 marzo? A San Candido tutti i protagonisti vivono un momento particolare. Eva e Vincenzo si sono lasciati e il commissario è sempre più vicino a Cristina, la sorella di Huber. Natasha e Tommaso sono ai ferri corti. Nel piccolo paesino del Trentino Alto-Adige è arrivato Carlo, l’ex fidanzato di Emma. Francesco non ha nascosto la sua gelosia. Emma ha ribadito a Carlo che non lo ama più e che non potrà amare mai più nessuno perché sta morendo. Decide cosi di trasferirsi a Roma, Francesco è molto dispiaciuto ma non riesce a fermarla.

Un passo dal cielo 4, nona puntata: Eva e Cristina ai ferri corti

Eva torna a San Candido e vuole riprendersi Vincenzo. Livia si riavvicina a Francesco, vuole cominciare una nuova vita con lui. Le anticipazioni della nona puntata di Un passo dal cielo 4 svelano che, nel primo episodio intitolato “La scelta”, gli inquirenti indagheranno sulla famiglia Hofer dopo il ritrovamento del cadavere di una domestica. Livia e Francesco sono sempre più affiatati, Emma decide di farsi da parte. Eva e Cristina discutono animatamente. Nel secondo episodio dal titolo “Ferita mortale”, Roccia rimane gravemente ferito all’uscita di un centro commerciale durante un’aggressione. Morirà? Emma e Francesco si evitano. Eva licenzia Cristina e decide di gestire da sola il Bed & Breakfast. Cristina trova il modo di vendicarsi. Cosa succederà dopo che Livia è tornata da Francesco ? E’ finita ancor prima di iniziare con Emma? L’appuntamento con la nona puntata di Un passo dal cielo 4 è per martedì 14 marzo in prima serata su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *