Uomini e Donne: chi è Desirèe Popper

By on marzo 2, 2017
Foto Desirèe Popper

Chi è Desirèe Popper, nuova tronista di UeD

Mentre stava per concludersi una puntata particolarmente intensa del Trono Over, dove Gemma è uscita dallo studio di Uomini e Donne in lacrime dopo la confessione su Michele e il dubbio su “Mamy o non Mamy”, negli stessi studi si stava registrando una nuova puntata del Trono Classico con Marca Cartasegna e Luca Onestini. Tra i due non scorre buon sangue tanto che Maria De Filippi, sempre previdente, ha preferito che ci fosse in mezzo a loro Gianni Sperti, pronto a dividere i due giovani fumantini in caso di toni troppo accesi. Ma quest’oggi non si è dato spazio solo e unicamente alle loro conoscenze; il motivo? Presto detto: la padrona di casa ha presentato due nuove troniste: Desirèe Popper e Rosa Perrotta. A sorpresa saranno due coloro che cercheranno l’anima gemella nel programma mariano per eccellenza.

Desirèe Popper: tutto sulla nuova tronista di Uomini e Donne

Ebbene sì, non sarà una sola tronista ad allargare il Trono Classico di Uomini e Donne, ma bensì due. Una di queste si chiama Desirèe Popper. Forse il pubblico la ricorderà per aver partecipatp alla quattordicesima edizione del Grande Fratello nel ruolo di “tentatrice in incognito” con il compito di far cadere ai suoi piedi Livio Parisi; inoltre è stata a un soffio di distanza dal partecipare all’edizione 2017 de L’Isola dei Famosi. Che voglia entrare in pianta stabile nel mondo della televisione questo pare essere molto chiaro. Che l’esperienza a Uomini e Donne sia la volta buona? La ragazza ha 28 anni, è brasiliana, e nella vita disegna costumi da bagno. Si descrive come una ragazza molto schietta e che va dritta al punto. Piuttosto di andare in giro per locali preferisce guardare un film. L’uomo ideale? “Maschio. Moro, con un po’ di barba, sicuro di sé e deve farmi sentire protetta”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *