Uomini e Donne, Giuliano attacca Gemma: “E’ trash”

By on marzo 4, 2017
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani di Uomini e Donne nel mirino di Giuliano Giuliani. Il duro attacco

Ieri è andata in onda l’ultima puntata della settimana del Trono Over di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Difatti, al centro dell’attenzione c’è stata ancora una volta la dama di origini torinesi Gemma Galgani e la sua travagliata vita sentimentale. Andando nel particolare, le rivelazioni fatte giorni fa da Cristina in studio su alcuni epiteti usati dal cavaliere Michele D’Ambra hanno creato un vero e proprio caos tanto da far cadere nello sconforto più totale la donna torinese. Come molti telespettatori sapranno bene, quest’ultimo è l’ultimo flirt di 17 anni più giovane della Galgani. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè proprio oggi per la protagonista del Trono Over è arrivato un altro duro attacco da parte di Giuliano Giuliani tramite un lungo video pubblicato sul blog Isa&Chia.

Uomini e Donne: Gemma Galgani attaccata pesantemente da Giuliano Giuliani. Ecco perchè

Difatti, Giuliano Giuliani, dopo aver attaccato duramente una settimana fa il cavaliere di origini fiorentine Giorgio Manetti, è tornato a parlare, e non c’è andato affatto giù leggero. Andando nel dettaglio, in pratica l’uomo ha asserito che Gemma Galgani pur di rimanere in tv sarebbe disposta a tutto, anche a farsi offendere. Ma non è finita qua perchè ha anche rincarato la dose asserendo che se lei dovesse venire allontanata da Uomini e Donne correrebbe il rischio di finire ricoverata in un ospedale psichiatrico. Parole durissime quelle usate dall’ex protagonista del Trono Over, ma come risponderà a tali accuse la dama torinese? Farà finta di nulla o arriverà presto una risposta piccata? Insomma, non c’è davvero giorno in cui Gemma non venga attaccata, che sia nello studio del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi o che sia fuori. E sicuramente dopo il rimprovero di Maria De Filippi, per la Galgani questi non sono giorni facili. Riuscirà la dama ad affrontare questo difficile momento?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *