Furore: Alessandro Greco punta su Vladimir Luxuria

By on
Foto Gigi e Ross Furore

Alessandro Greco con Furore: arriva Vladimir Luxuria

La discoteca degli italiani ha riaperto da tre settimane e i telespettatori hanno avuto modo, come non succedeva da tempo, di divertirsi seriamente con la musica in Tv. Coadiuvato dai due ex comici di Made in Sud Gigi e Ross, il conduttore Alessandro Greco ha portato nuovamente Furore al successo. La prima puntata contro l’ennesimo capitolo de L’onore e il rispetto ha registrato ottimi ascolti per poi assestarsi al 6,68% di share nella puntata di domenica scorsa. Tanti gli ospiti recatisi nello studio di Furore al fine di sfidarsi coi classici giochi musicali: da Tina Cipollari a Valeria Marini, da Pamela Prati a Platinette passando per Giorgio Mastrota e Laura Barriales. Per l’ultima puntata di domani 21 aprile Alessandro Greco ha deciso di puntare su Vladimir Luxuria, l’opinionista de L’Isola dei Famosi. Chiuderà in bellezza, il game show musicale di Rai2?

Vladimir Luxuria con Alessandro Greco nell’ultima puntata di Furore

L’Isola dei Famosi è ormai un ricordo per i telespettatori di Canale 5. Alla fine Raz Degan è stato il trionfatore di questa dodicesima edizione e da qualche giorno è iniziato il suo tour televisivo. Ma non solo il naufrago è stato il protagonista de L’Isola; l’opinionista Vladimir Luxuria, infatti, ha conquistato nuovamente il cuore dei telespettatori con le sue osservazioni argute e ironiche. Domani sera a Furore Vladimir si divertirà con i giochi classici del game show musicale di Rai2. Come anticipato da DavideMaggio nell’ultima puntata condotta da Alessandro Greco ci saranno come sempre due squadre, uomini contro donne: la prima sarà composta da Cesare Cadeo, Francesco Facchinetti, Andrea Montovoli, Flavio Montrucchio e Ringo mentre nella seconda ci saranno Vladimir Luxuria, Raffaella Fico, Costanza Caracciolo, Rossella Brescia e Roberta Capua. L’appuntamento, quindi, con l’ultima puntata di Furore è per domani, ma niente paura: il 21 giugno andrà in onda una speciale puntata estiva dal titolo Furore Summer.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *