X


Amici 16, nuovo record per Riccardo Marcuzzo. Rudy Zerbi: “Orgoglioso”

Scritto da , il Maggio 5, 2017 , in Musica Tag: , , ,
foto riccardo marcuzzo

Riccardo Marcuzzo di Amici esulta sui social: arrivano i complimenti di Rudy Zerbi

Riccardo Marcuzzo l’aveva annunciato due giorni fa: oggi sarebbe uscito il suo singolo Perdo le parole, teso ad anticipare la pubblicazione dell’album omonimo, prevista sempre per il mese di maggio. E a mezzanotte il brano è stato inserito su iTunes, raggiungendo in breve tempo la numero 1 della classifica: la canzone del cantante di Amici 16 ha addirittura superato il tormentone Despacito di Luis Fonsi, il quale è stato anche ospite durante il serale del programma di Maria De Filippi. Inutile segnalare l’entusiasmo di Riccardo Marcuzzo sui social: il cantante della Squadra Blu di Elisa ha infatti affermato che è stato il buongiorno più bello che mai ci sia stato per lui, ricordando, inoltre, che è il terzo brano (dopo Sei mia e Diverso) a raggiungere la #1 su iTunes.

foto riccardo social

Anche Rudy Zerbi ha riportato la straordinaria notizia sui social, scrivendo parole di elogio indirizzante proprio al suo pupillo.

Rudy Zerbi orgoglioso di Riccardo Marcuzzo: il nuovo record ad Amici 16

Non è un segreto infatti che all’interno della scuola di Amici, Rudy Zerbi abbia sempre appoggiato il percorso di Riccardo Marcuzzo: sin dalle audizioni, il professore del programma l’ha infatti sempre difeso ed esaltato, consapevole delle potenzialità del cantante. Ed effettivamente aveva ragione: il terzo inedito Perdo le parole di Riccardo (che aveva, tra l’altro, presentato ai casting di Amici 16) ha raggiunto in pochi minuti la posizione #1 di iTunes, sorpassando anche il tormentone Despacito. Perdo le parole anticipa l’uscita dell’album di Riccardo: QUI la data d’uscita e dove comprarlo. Sui social anche Rudy ha caricato la foto del singolo, affermando che finalmente è uscito, e dichiarandosi orgogliosissimo del percorso fatto da Marcuzzo.

foto rudy social

Il destino di Riccardo sembrerebbe quindi già segnato, e dopo la vittoria su Shady (che vedrete questo sabato, stando alle anticipazioni del serale di Amici del 6 maggio), il cantante Blu potrebbe anche trionfare nel talent di Maria De Filippi.