X


Roger Moore è morto. Addio all’ex James Bond

Scritto da , il Maggio 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag:
foto roger moore

Roger Moore morto: se ne va l’attore di Hollywood

Oggi è un giorno di lutto per il cinema Hollywoodiano: Roger Moore è morto. L’agente 007 degli anni ’70 e ’80 è venuto a mancare all’età di 89 anni. E’ stato Commendatore e Cavaliere dell’Ordine dell’Impero Britannico. Da tempo era malato di cancro. Con uno stringato messaggio sul famoso social network twitter, la famiglia ha annunciato la morte di Roger Moore, asserendo:

“È con il cuore pesante che dobbiamo annunciare la morte del nostro amato padre, avvenuta oggi in Svizzera al termine di una breve, ma coraggiosa battaglia contro il cancro. L’amore di cui è stato circondato negli ultimi suoi giorni di vita è stato così grande da non poter essere espresso con le sole parole”

In pratica la famiglia dell’attore con questo comunicato ha tenuto a far sapere al Mondo intero, che negli ultimi giorni della sua vita è stato amato e coccolato.

Roger Moore si è spento all’età di 89 anni: il cinema perde una star

C’è inoltre da segnalare che ultimamente l’attore hollywoodiano Roger Moore ha dovuto affrontare anche il lutto per via dell’improvvisa scomparsa della figliastra Christina, a cui è sempre stato molto legato da un rapporto speciale. Ma oggi il cinema di Hollywood è costretto a salutare Roger Moore, uno dei Bond più amati dal grande pubblico grazie ai suoi occhi di ghiaccio magnetici e la sua eleganza da tipico dandy inglese. Nella sua carriera l’uomo ha comunque dovuto affrontare anche diverse critiche perchè ritenuto poco carismatico nel ruolo di James Bond rispetto al predecessore Sean Connery. Ma Moore, in punta di piedi, ha convinto poi tutti, tanto che il suo Bond è ancora rimasto un ricordo indelebile nei tanti fan e spettatori in tutto il Mondo. Sicuramente con lui se ne è andato via anche un pezzo importante della storia del cinema americano, e non solo. Condoglianze alla famiglia.