Coppie Temptation Island: tutto su Valeria Bigella e Alessio Bruno

By on giugno 24, 2017
Foto Valeria Bigella e Alessio Bruno

Temptation Island, Valeria Bigella e Alessio Bruno concorrenti

Sei saranno le coppie che dal prossimo lunedì, in prima serata su Canale5, terranno compagnia il pubblico con la quinta edizione di Temptation Island. Il programma ideato da Maria De Filippi e condotto, per il quarto anno consecutivo, da Filippo Bisciglia occuperà il prime time del primo giorno della settimana dell’ammiraglia Mediaset. Tra gli innamorati, partecipanti alla trasmissione, a molti non sfuggirà un volto, conosciuto dai telespettatori degli show della Sanguinaria. Infatti prenderà parte a questa “tentatrice” esperienza Valeria Bigella insieme al suo fidanzato Alessio Bruno. Per tutti coloro che non ricordano chi sia Valeria Bigella, basta tornare indietro di qualche anno quando la fanciulla sarda partecipò al talk show pomeridiano di Canale5 Uomini e donne. La ragazza scese le famigerate scale per corteggiare l’allora tronista Gianfranco Apicerni, attualmente relegato, e armato di bicicletta, a consegnare gli inviti agli ospiti di C’è posta per te, con cui la relazione non finì affatto bene dato il presunto tradimento della Bigella con Alessio Lo Passo, tanto discusso nello studio di Maria De Filippi.

Coppie Temptation Island, Valeria Bigella e Alessio Bruno supereranno la prova?

Così Valeria Bigella e Alessio Bruno saranno tra le sei coppie della quinta edizione di Temptation Island in partenza, col botto, il prossimo lunedì in prima serata su Canale5. Rispettivamente 31 e 29 anni, come riporta Tv sorrisi e canzoni, la ragazza lavora nel negozio di abbigliamento di proprietà del fidanzato e i due, ormai, stanno insieme da cinque anni e da un po’ il loro rapporto vive una fase delicata a causa di due diversi modi di pensare e vedere la loro situazione. Infatti la Bigella vorrebbe sposarsi e diventare presto madre mentre Alessio non è convinto che la Bigella sia la donna adatta a lui nonostante il loro matrimonio, celebrato nel 2014, ai Caraibi il quale, qui in Italia, non possiede nessun valore legale. Così Temptation Island sarà un banco di prova per capire quale sia la loro strada. Chissà quale sorte spetterà alla coppia.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *