Costantino Della Gherardesca: perché Pechino Express 2017 sarà grande

By on giugno 30, 2017
foto costantino dell gherardesca

Pechino Express 2017 sarà “pazzesco”. Parla Costantino Della Gherardesca

Da settembre avrà nuovamente inizio Pechino Express e il Grande Fratello Vip. Costantino Della Gherardesca, quindi, sfiderà Ilary Blasi? Assolutamente no visto che il game show di Rai2 cambierà giorno di messa in onda: dal lunedì si sposterà al mercoledì. Questo per evitare sonore sconfitte da parte del reality show di Canale 5. Pechino Express 2017 si preannuncia grande, appassionante e unico. Il cast ufficiale del programma vedrà le seguenti coppie: Amici (Alice Venturi e Guglielmo Scilla), Figlia e Matrigna (Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro), Maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti), Estrellas (Olfo Bosé e Rafael Amargo), Egger (Alessandro e Cristina Victoria Egger), Clubber (Ema Stokholma eValentina Pegorer), Modaioli (Michele Burlon e Michele Lamanna). L’edizione 2017 di Pechino Express che partirà su Rai2 da settembre vederà le coppie partecipanti compiere un lungo viaggio tra Giappone, Filippine e Taiwan.

Costantino Della Gherardesca pronto per l’edizione 2017 di Pechino Express

Pechino Express ripartirà a settembre su Rai2 ancora una volta con l’ironica conduzione di Costantino Della Gherardesca. In’un’intervista rilasciata al settimanale Oggi il conduttore ha dichiarato che la prossima edizione del game show di Rai2 sarà “un’edizione pazzesca”. Le coppie partecipanti, variegate e interessanti, viaggeranno tra il Giappone, le Filippine e il Taiwan. Scherzando il conduttore ha dichiarato di aver voluto dei concorrenti eterosessuali in un periodo in cui v’è carenza in televisione. Pechino Express non sfiderà più il Grande Fratello Vip di Ilary Blasi e Alfonso Signorini: il game show di Rai2 si sposterà al mercoledì dove potrà respirare un’aria nuova sicuramente meno pericolosa vista l’assenza del reality show di Canale 5. Il pubblico spera che l’edizione 2017 di Pechino Express possa tornare ai fasti delle prime edizioni quando il viaggio era la parte centrale del programma. Il cast sembra interessante, ma soltanto una volta visto sul campo si potrà definirlo “grande” o “pazzesco”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *