News U&D, Rosa e Pietro: il grande traguardo e il gesto d’amore

By on giugno 22, 2017
Foto Pietro Tartaglione Rosa Perrotta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di UeD festeggiano il loro primo mese d’amore!

Tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è stato subito amore. Nata a Uomini e Donne, la loro storia è stata benedetta dall’amore. Sono tante le coppie uscite dal programma mariano che hanno intrapreso un percorso di vita insieme. Ci sono quelli che trascorreranno l’estate facendo viaggi in giro per l’Italia (e non solo), chi invece ha deciso di partecipare a Temptation Island per testate il proprio sentimento e chi ha deciso di restare a casa per fortificarlo. Tra questi figurano proprio Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che oggi hanno festeggiato il loro primo mese d’amore insieme. Per l’occasione hanno deciso di farsi un bel tatuaggio che ricordi loro questo giorno speciale. Ovviamente il tutto è stato immortalato e pubblicato sui social perché ormai ogni cosa deve essere condivisa con i fan.

Uomini e Donne, Rosa e Pietro fidanzati da un mese: il primo tatuaggio di coppia

Pietro Tartaglione ha già presentato la sua fidanzata alla sua famiglia che sembra aver approvato la ragazza nella sua totalità, questo è poco ma sicuro. Anche Pietro avrà di certo conosciuto la famiglia di Rosa Perrotta. In pochi avrebbero scommesso sul loro amore e invece pare che si siano trovati. Oggi hanno festeggiato il loro primo mese di fidanzamento e per farlo in grande hanno deciso di regalarsi un tatuaggio in comune con tanto di didascalia. Rosa ha scritto al suo innamorato dicendo che non sa spiegare cosa significhi amare, ma che sa cosa prova quando posa gli occhi su di lui mentre Pietro ha scritto che sono stati due pazzi a essersi tatuati “My first time” sul braccio con le loro grafie. Un grande gesto d’amore che va a sancire il loro primo grande traguardo dopo l’esperienza a UeD. Molto probabilmente se avessero accettato di partecipare a Temptation Island il loro amore avrebbe potuto trovarsi in serio pericolo, ma così facendo non corrono alcun rischio se non quello di vivere tutta la loro vita insieme.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *