X


Temptation Island, parla Raffaella Mennoia: il ringraziamento speciale

Scritto da , il Giugno 19, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia rompe il silenzio su Temptation Island 4: lo sfogo

Temptation Island partirà tra una settimana esatta. Il 26 giugno il sipario sul reality estivo di casa Mediaset si aprirà per il quarto anno. Sei coppie metteranno alla prova il loro amore, dividendosi per 21 giorni, per arrivare al falò finale del 31 luglio (data dell’ultima puntata di Temptation Island 4) e decidere se proseguire la loro storia oppure uscire dal programma da single. A destabilizzare i partecipanti del reality una schiera di dodici tentatrici e altrettanti tentatori. In queste ore Raffaella Mennoia, autrice del programma, ha rotto il silenzio sui social, annunciando l’inizio del reality e lasciandosi andare ad uno sfogo.

“Buongiorno Temptation Island sta per tornare…libertà. Grazie a tutti per la fiducia”.

Queste le parole dell’autrice di Uomini e Donne, che con il riferimento alla libertà ha voluto molto probabilmente stuzzicare la curiosità dei followers, anticipando (forse) un momento particolare vissuto dai partecipanti del gioco. Il ringraziamento speciale della Mennoia ha fatto pensare però al polverone sollevato dal caso Claudio Sona. In questi giorni Juan Sierra, ex fidanzato del tronista, avrebbe lanciato un’ombra sulla trasmissione di Canale 5.

Anticipazioni Temptation Island 2017: lo sfogo di Raffaella Mennoia

Postando la foto con un panorama mozzafiato, visibile in fondo all’articolo, Raffaella Mennoia ha ringraziato i fans di Temptation Island e di Uomini e Donne per la fiducia riposta nel lavoro della redazione dei due programmi. La segnalazione di Juan riguardo il suo rapporto con Claudio Sona, ha infatti sollevato un polverone in questi giorni. Sierra avrebbe insinuato che la sua relazione con Sona sarebbe proseguita in parallelo alla partecipazione a UeD. In questi giorni la risposta di Mario Serpa e degli altri ex partecipanti del programma ha ribadito la trasparenza della trasmissione condotta da Maria De Filippi. La polemica sollevata da Juan potrebbe ripercuotersi su Temptation Island 4? Nel frattempo il conto alla rovescia è iniziato. Fra sette giorni l’isola delle tentazioni riaprirà le porte. Tra i partecipanti, conosciuti dal pubblico di Canale 5, ci sono quest’anno Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. A sei mesi dalla scelta a Uomini e Donne i due ventenni avrebbero deciso di mettere alla prova il loro legame. L’assenza del tronista e della corteggiatrice dai social in queste ultime settimane avrebbe confermato la presenza della coppia a Temptation Island 2017. Nei giorni scorsi la Mangiapelo ha chiesto scusa ai followers su Instagram proprio per la sua assenza. Le registrazioni del programma sono infatti iniziate da più di dieci giorni.

foto Temptation Island Raffaella Mennoia