Barbara d’Urso, anticipazioni Pomeriggio 5 e Domenica Live: l’annuncio

By on luglio 6, 2017
Foto d'Urso Barbara Zanatta

Pomeriggio Cinque e Domenica Live: le novità di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso è in questi giorni in vacanza in relax: nell’ultimo video che ha caricato sui social la conduttrice napoletana è infatti intenta a prendere lezioni di danza dal suo maestro. Tuttavia, proprio ieri la d’Urso si è accorta che effettivamente il tempo sta volando, e che siamo già arrivati a luglio: insomma, l’estate ancora è lunga, ma è anche giunto il tempo di pensare alle novità e a tutte le succose anticipazioni riguardo i suoi contenitori televisivi. Barbara d’Urso tornerà infatti su Canale5 a settembre con Pomeriggio 5, per poi riprendere la conduzione anche di Domenica Live verso l’inizio di ottobre, come sempre è successo. Quali sono le novità della nuova stagione televisiva 2017/2018 per Barbara? E’ stata lei stessa a rivelare qualcosa su Instagram, scrivendo un annuncio sotto una foto in cui si trovava a casa sua, vestita semplicemente con una maglietta a fiori e un abito di jeans.

Barbara d’Urso su Pomeriggio 5 e Domenica live: le parole sui social

Sotto la foto caricata qualche ora fa da Barbara d’Urso, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha dichiarato che il tempo sta volando e deve assolutamente comunicare ai suoi fan qualche anticipazione sulla nuova stagione televisiva che sta incombendo! Barbara ha però voluto fare la misteriosa e lasciare col fiato sospeso i suoi followers: la conduttrice di Domenica Live ha infatti affermato che i telespettatori avranno qualche anticipazione soltanto nei prossimi giorni, e intanto ha augurato una buona serata a tutti. Insomma, quali saranno le novità di cui ha parlato Barbara d’Urso? La conduttrice napoletana ha forse in mente delle cose speciali da inserire all’interno dei suoi talk? Negli ultimi anni, due sono state le novità principali che aveva aggiunto e ideato: il primo è stato il cinema emozionale, in cui il suo ospite può rivivere seduto come al cinema la storia della sua vita, e il secondo è stata la sorpresa dietro il velo, in cui l’ospite vede proiettato sul velo un messaggio di una persona cara, per poi scoprire che tale persona la sta aspettando dietro la tenda.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *