Beautiful, trame prossime puntate: una scelta discutibile

By on luglio 2, 2017
Foto Beautiful Steffy e Wyatt

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: la decisione di Steffy

Beautiful continua ad andare in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Steffy e la sua scelta di accettare o meno la carica di amministratore delegato della Forrester Creations saranno al centro della trama della soap americana. Bill Spencer chiama Liam per capire perché è così contrario al fatto che Steffy accetti l’incarico offertole dal nonno. Steffy scioglie la riserva e accetta: è lei il nuovo amministratore delegato dell’azienda di famiglia. Nuovi incarichi per Ridge, Rick e Quinn che viene nominata Presidente. Eric esorta tutti a rimanere uniti. Quinn ed Eric cercano di evitare il divorzio tra Steffy e Wyatt. Quest’ultimo è perplesso per via del suo nuovo incarico. Steffy è delusa dal comportamento di Liam che non appoggia la sua scelta. Liam si reca da Eric e lo accusa di aver incastrato Steffy.

Beautiful, trame nuove puntate: Quinn presidente della Forrester

Le anticipazioni di Beautiful dal 3 al 7 luglio svelano che Brooke passerà un brutto momento. Quinn vuole apportare delle modifiche al cortile della villa di Eric. Ridge è molto sorpreso dal comportamento della donna: è cambiata davvero o sta tramando qualcosa? Rick e Ridge cercano di convincere Steffy a rinunciare al ruolo di amministratore delegato della Forrester Creations: Quinn vuole manipolarla ma la ragazza è irremovibile. Ha sognato per una vita intera di ricoprire questo prestigioso ruolo. Liam si sfoga con il padre: è molto preoccupato per la sua famiglia, teme che il nuovo incarico allontani di nuovo Steffy da lui ed è molto geloso di suo fratello Wyatt. Quest’ultimo vuole convincere Steffy a dare un’ultima possibilità al loro matrimonio. Cosa deciderà Steffy ora che è in crisi con Liam? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *