Belen Rodriguez e Andrea Iannone in vacanza separati: colpa di De Martino?

By on luglio 22, 2017
foto Belen Rodriguez Andrea Iannone

Andrea Iannone e Belen Rodriguez divisi in vacanza. C’entra Stefano De Martino?

In questi ultimi giorni si è fatto un gran parlare di Belen Rodriguez. Il motivo? In pratica, in base alle ultime indiscrezioni circolate sui social, la prorompente showgirl di origini argentine pare sia tornata in buoni rapporti con l’ex marito Stefano De Martino. Difatti, come molti sapranno bene, dopo la separazione i due ex coniugi hanno avuto diversi problemi. Problemi che pare siano riusciti a buttarsi alle spalle per il bene del figlio Santiago. Anche se diversi fan dei due giovani hanno già iniziato a ipotizzare che ci possa essere dell’altro, come un ritorno di fiamma. Ma non è finita qua perchè il settimanale Spy ha rivelato un altro clamoroso pettegolezzo, che ha già acceso gli animi in rete. Difatti, il magazine di gossip ha svelato che Belen Rodriguez e Andrea Iannone, in vacanza alle Baleari, pare abbiano affittato ben due abitazioni.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: vacanza da separati. Ritorno di fiamma con De Martino?

Infatti, secondo il noto magazine edito da Mondadori sembra che Belen Rodriguez abbia chiesto al giovane fidanzato campione di motor bike di affittare ben due case. Il motivo? In pratica sembra essere tutta colpa dei numerosi paparazzi che pare stiano dando il tormento a Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Quest’ultimo, dal canto suo, sembra aver accettato, spendendo comunque una cifra davvero esorbitante per l’affitto di due ville: circa 400.000 euro. Ma dietro questa decisione potrebbero esserci altri motivi? Difatti, proprio in questi giorni la giovane soubrette è stata più volte sorpresa dai paparazzi insieme a Stefano De Martino nella prima abitazione affittata da Iannone. E forse quest’ultimo potrebbe non aver gradito questa presenza fissa dell’ex marito della sua compagna. Motivo per cui potrebbe aver deciso di affittare una seconda villa così da avere un po’ più di privacy. Comunque sia pare davvero che Belen, anche questa Estate, sia la regina indiscussa del gossip.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *