Cherry Season, anticipazioni turche: un nuovo arrivo nella soap

By on luglio 16, 2017
foto Cherry Season Burcu e Emre

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: matrimonio a sorpresa

Cherry Season si avvicina a grandi passi verso le battute finali. La seconda stagione della soap, in onda attualmente in Italia su Canale 5, sarà infatti anche quella conclusiva. La storia d’amore tra Ayaz e Oyku, che è stata interrotta questo inverno per dare spazio a Uomini e Donne, è tornata a far palpitare il pubblico dell’ammiraglia Mediaset lo scorso 5 giugno. Ad appassionare i telespettatori nel day time di Canale 5, oltre alla storia complicata tra la stilista e l’architetto, anche le peripezie amorose degli altri personaggi della soap: Seyma, Mete, Burcu e Emre. Le anticipazioni turche di Cherry Season svelano che anche per gli altri protagonisti della telenovelas arriverà il tanto atteso lieto fine, proprio come per Ayaz Dincer e Oyku Acar. Altri due matrimoni coloreranno di rosa le ultime puntate di Cherry Season – La stagione del cuore.

Cherry Season, trame turche: il lieto fine di Emre e Burcu

Le anticipazioni di Cherry Season svelano che, dopo la passione scoppiata tra due protagonisti della serie, Emre e Burcu coroneranno il loro sogno d’amore. La sorella di Mete e il ragazzo di umili origini amico di Oyku, finiranno per giurarsi amore eterno molto presto. Un colpo di scena inaspettato arriverà per i fans di Cherry Season. Burcu scoprirà molto presto di essere incinta e comunicherà la notizia ad Emre che resterà senza parole per la felicità. Negli episodi turchi di Cherry Season anche per Seyma e Mete arriverà il lieto fine. Dopo un’operazione delicata e aver sconfitto il cancro al cervello, Uyar capirà di essere sempre stato innamorato della rossa della soap. Seyma farà una dichiarazione d’amore emozionante a Mete e gli chiederà di sposarla. Cherry Season terminerà all’insegna dei fiori d’arancio. L’appuntamento perciò con la soap di Canale 5 è dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *