Gossip UeD, Soleil compie gli anni: la FOTO con Luca Onestini

By on luglio 5, 2017
foto Soleil e Luca

Uomini e Donne: Luca e Soleil festeggiano dopo la presunta crisi (FOTO)

Luca Onestini e Soleil Sorge si sono lasciati? Dalla foto pubblicata pochi minuti fa dall’ex tronista pare proprio di no. I due oggi sono impegnati a festeggiare i primi 23 anni di Soleil Sorge: insieme, innamorati e lontani da qualsivoglia crisi. Sono tante le coppie di Uomini e Donne che si sono dette addio quest’anno: Mario Serpa e Claudio Sona e Marco Cartasegna e Federica Benincà. Per quanto riguarda i primi due la loro storia è stata oggetto di interviste Tv, frecciatine sociale e scandali che piano piano si sono sgonfiati lasciando il posto all’indifferenza; i secondi, invece, si sono lasciati annunciandolo sui social e per ora sembra che il ritorno di fiamma sia fuori discussione. Da qualche giorno a questa parte Luca e Soleil sembravano essersi lasciati. Da tre settimane avevano smesso di vedersi e per questo tutti i fan allarmati avevano gettato il panico. Il panico però è ufficialmente rientrato.

Luca Onestini e Soleil Sorge insieme: crisi passata per la coppia di UeD

Soleil Sorge compie oggi 23 anni. Si sarà fatta un regalo decidendo di lasciare Luca Onestini? Assolutamente no visto che i due sono ritratti insieme in una foto (visibile al termine dell’articolo). Nei giorni scorsi si è parlato di crisi nera tanto che da un momento all’altro i fan si sarebbero aspetti l’annuncio ufficiale della loro rottura; invece i due sembrano essersi ritrovati dopo magari un periodo di maretta. Oggi Soleil festeggia il suo compleanno insieme a Luca Onestini. La coppia di Uomini e Donne non è più in crisi e da quel che si può vedere dalla foto sembrano aver ritrovato l’armonia persa con la lontananza dovuta ai loro impegni lavorativi. Proprio per quest’ultimi la ragazza è stata attaccata e criticata. Crisi rientrata, quindi, per l’amata coppia di Uomini e Donne.

Foto Luca e Soleil UeD

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *