Grande Fratello Vip 2017 concorrenti: una cantante nel cast?

By on luglio 11, 2017
Foto logo Grande Fratello Vip

GF Vip 2017 anticipazioni: spuntano altri possibili concorrenti

Mancano due mesi all’inizio del Grande Fratello Vip 2017 e il cast ufficiale non è ancora stato reso noto. Tuttavia, nelle ultime settimane, c’è stato un proliferare di diversi nomi che pare possano partecipare alla nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Oggi Tvblog ha lanciato una notizia piuttosto interessante: pare che Luisa Corna, cantante bresciana nota soprattutto per le sue partecipazioni in Rai, abbia sostenuto il provino per entrare a far parte della casa più spiata d’Italia. La carriera di Luisa Corna è da anni che appare piuttosto adombrata, e il GF Vip potrebbe sicuramente rappresentare un ottimo trampolino di rilancio. Il suo ultimo importante ruolo televisivo risale al 2012, quando partecipò come concorrente a Tale e Quale Show, riscuotendo un notevole successo. Le novità non finiscono qui: c’è un altro volto, noto soprattutto per la famosissima sorella, che ha sostenuto il provino per il GF Vip 2017: si tratta di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: continua la ricerca dei concorrenti

Jeremias Rodriguez ha sostenuto il provino per entrare a far parte della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Jeremias, classe 1988, è famoso proprio per essere il fratello di Belen e Cecilia, comparendo spesso in foto che li ritraggono insieme. Sarebbe interessante la sua presenza nella casa del GF Vip 2017, soprattutto per vedere la reazione di Belen, e una sua non impossibile presenza in studio per sostenere il fratello. Il cast del Grande Fratello Vip 2017 inizia dunque a delinearsi: non solo i due sopracitati, ma anche Adriana Volpe e Stefania Orlando hanno sostenuto il provino per farvi parte. Ci sono stati però anche i primi rifiuti: le sorelle Buccino, date per certe, hanno declinato l’invito, così come Valerio Scanu, che ha ufficializzato ieri la sua non partecipazione al programma. In attesa dell’annuncio ufficiale del cast, ricordiamo che tra i probabili nomi c’è quello di Mario Serpa, Karina Cascella, Tara Gabrieletto e Donatella Rettore.

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *