X


Oroscopo Paolo Fox oggi: le previsioni del 13 luglio

Scritto da , il Luglio 13, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo in diretta Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo 13 luglio 2017: le previsioni di oggi

Anche per i giorni di questa settimana sono uscite le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox sull’ultimo numero del settimanale di spettacolo, televisione e gossip DiPiùTv, dove sono disponibili le indicazioni molto dettagliate e approfondite, delle quali noi riportiamo alcuni stralci relativi ai segni per i quali la giornata di oggi è particolarmente significativa dal punto di vista delle stelle. Vediamo dunque qualcosina delle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 13 luglio, tratte appunto da quelle uscite sulla rivista succitata.
Nel campo della professione i nati sotto il segno dei Pesci in questo giovedì di metà luglio possono sentire il bisogno di chiarire con qualcuno questioni rimaste insospese: è comunque una settimana di energia un po’ scarsa. Nella vita di coppia dei nati Scorpione bella giornata quella di oggi, ma anche quella di domani: si è infatti pronti a rivelare la passionalità. Se chi è single ed appartiene al segno del Capricorno ha una persona che gli piace, è meglio se prova a parlarci oggi: giorni di passione con i Pesci e con il Toro questi!

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni di oggi, 13 luglio

Continuando a leggere sul settimanale menzionato prima le previsioni dell’oroscopo di oggi, 13 luglio 2017, di Paolo Fox scopriamo che tra oggi e domani per i single del Sagittario possono tornare a galla dei problemi. Stelle dalla parte del Cancro oggi, ma anche domani, poichè la situazione amorosa è intrigante per chi vuole qualcosa di importante: meglio però non pensare troppo al passato o desiderare il ritorno di qualcuno.
Queste sono dunque alcune indicazioni generali sulle previsioni odierne dell’oroscopo di Fox, tratte da quelle pubblicate sulla rivista disponibile in edicola ogni settimana. Ricordiamo che l’astrologo tornerà in tv tra due mesi come sempre a Mezzogiorno in Famiglia e a I Fatti Vostri con la sua pagina dedicata all’astrologia.