X


Riccardo Gismondi di Temptation Island pronto: il post per Camilla?

Scritto da , il Luglio 3, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Riccardo Gismondi

Temptation Island: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si lasceranno stasera?

Stasera andrà in onda la seconda attesissima puntata della quinta edizione di Temptation Island. Cosa accadrà? A quanto pare le crisi nelle coppie si acuiranno. Difatti sembra che Sara Affi Fella e Valeria Bigella siano sempre più intenzionate a lasciare i rispettivi fidanzati. Comunque sia intanto c’è da segnalare che già due fidanzatini stasera abbandoneranno sicuramente Temptation Island 2017. Loro sono Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Andando nel particolare, in base alle pubblicità circolate nell’ultima settimana su Canale 5 Riccardo è andato su tutte le furie dopo aver visto degli atteggiamenti equivoci della sua fidanzata. Proprio per questo motivo l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto alla redazione del reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia un confronto con la fidanzata per chiarire finalmente questa intricata situazione e prendere una decisione sulla loro relazione. I due si lasceranno oppure decideranno di continuare il loro amore iniziato solo qualche mese fa durante la scorsa edizione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi?

Riccardo Gismondi: messaggio in codice sui social per Camilla Mangiapelo di Temptation Island?

Intanto c’è comunque da segnalare che proprio poche ore fa Riccardo Gismondi su instagram ha caricato un suo selfie, scrivendo un post in inglese, che tradotto in italiano pare davvero essere un messaggio in codice per la sua fidanzata Camilla Mangiapelo. Andando nel particolare, Riccardo in inglese (tradotto in italiano) ha scritto:

“So che non è facile…Qualcosa sta succedendo…Prendi il tuo tempo e pensa molto a tutto quello che hai.”

Cosa voleva dire l’ex tronista di Uomini e Donne con queste semplici parole? Sarà un messaggio in codice per la sua bella fidanzata Camilla? Queste e tante altre le domande che molte estimatrici si stanno ponendo in questo esatto momento sui social. Appuntamento a stasera alle 21.20 su Canale 5 con la seconda puntata di Temptation Island per scoprire cosa succederà tra i due piccioncini.