Temptation Island: chi è la nuova fidanzata di Alex Belli

By on luglio 14, 2017
foto alex belli mila Suarez

Alex Belli: una nuova fidanzata “tentatrice” di Temptation Island

Dopo tredici anni di amore, nove da fidanzati e quattro da marito e moglie, il matrimonio tra l’attore di CentoVetrine Alex Belli e Katarina Raniakova è giunto davvero al termine. La modella slovacca qualche mese fa ha dichiarato in diverse interviste giornalistiche e televisive che negli ultimi mesi aveva lasciato il tetto coniugale a causa di una serie di inconvenienti diventati pesanti da gestire. Ciò che ha fatto soffrire Katarina Raniakova è stato il cambiamento drastico dell’ ex – marito Alex Belli una volta entrato nel girone della popolarità. E con la notorietà sono arrivati i tradimenti; stando alle dichiarazioni dell’ ex – moglie, Alex Belli l’ha tradita con diverse donne. Una volta scoperto, ecco arrivare il pentimento (come spesso accade). È iniziato un tam tam mediatico costituito da interviste, scoop, ospitate nei salotti televisivi. Non è passato molto tempo da quando Alex Belli è stato ospite nel salotto di Domenica Live confessando di essere ancora innamorato della bella slovacca Katarina Raniakova. L’ attore ha pregato un ritorno della donna e a ricucire il rapporto spezzato. Ben diversa la versione di Katarina: ha dichiarato che l’attore spariva per giorni e gli ultimi anni sono diventati un incubo. Dopo la parentesi come opinionista a Selfie – le cose cambiano, Alex Belli ha deciso di voltare pagina, ritrovando la serenità accanto ad un’altra modella, questa volta marocchina. Si tratta della ventottenne Mila Suarez, avvenente tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island anche se nel programma è passata un po’ in sordina. La coppia è stata vista a Milano tra baci e abbracci.

Tempation Island: chi è Mila Suarez la nuova fidanzata di Alex Belli

Mila Suarez ventotto anni originaria di Casablanca in Marocco. Ha vissuto tra il Messico, la Spagna e l’Italia. Attualmente è una delle tentatrici di Temptation Island. Ha lavorato come barista e cameriera ma ha deciso di inseguire il suo sogno: diventare una modella. Si trasferisce a Parma e comincia proprio qui a costruirsi la sua carriera da showgirl; viene soprannominata la Belen di Parma per la somiglianza con Belen Rodriguez (anche no!). Qualche anno fa ha avuto un breve flirt con l’ex manager dei paparazzi Fabrizio Corona ed è stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne durante il trono di Eugenio Colombo, oggi padre del piccolo Brando e compagno di Francesca Del Taglia. Attualmente è la nuova fidanzata di Alex Belli, come hanno confermato entrambi.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *