X


Temptation Island: la rivelazione su Ruben Invernizzi

Scritto da , il Luglio 19, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Ruben Temptation

Ruben Invernizzi di Temptation Island: la rivelazione della tentatrice Lucia La Bruna

Lunedì scorso è andata in onda la quarta puntata della quinta stagione di Temptation Island, e ci sono stati diversi colpi di scena. Andando nel particolare, le cinque coppie hanno mostrato di aver diversi problemi. E tra queste quella che sicuramente ha tenuto maggiormente banco tra i telespettatori è stata la coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Difatti, la ragazza una volta che è stata costretta a dividersi dal fidanzato si è più volta sfogata con la redazione del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, asserendo di essere insoddisfatta della sua relazione. Ovviamente, nemmeno a dirlo, i telespettatori si sono indignati, tanto da arrivare a puntare il dito contro la giovane Francesca, rea di non aver rispettato il compagno. Comunque sia nella scorsa puntata del reality più piccante della stagione Tv è andato in onda l’ultimo confronto tra Ruben e Francesca, dove hanno deciso di lasciarsi per sempre. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio nella giornata di oggi anche Lucia La Bruna ha voluto dire la sua.

Temptation Island, Ruben Invernizzi: parla Lucia La Bruna

Per i pochi che non lo sapessero, Lucia La Bruna è stata la tentatrice che ha architettato il famoso scherzo insieme a Ruben Invernizzi, cercando di far ingelosire, senza grande successo, Francesca Baroni. Difatti i due, nelle ultime puntate andate in onda di Temptation Island 2017 hanno finto di provare un sentimento per suscitare una reazione della Baroni. E, proprio poco fa, la giovane ha voluto dire la sua su Ruben in un’intervista rilasciata al blog Isa e Chia, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Per quanto Ruben fosse motivato a prendere le rivincite che meritava, lo vedevo ancora troppo innamorato di Francesca per poter dare una svolta decisiva a questa storia, perciò ammetto che mi ha sorpreso vederlo così sicuro durante quei due falò. Gli auguro comunque di credere in sé stesso.”

In pratica, a quanto pare, il giovane partecipante a Temptation sembra che fino alla fine sia stato indeciso se lasciare o meno la sua fidanzata Francesca. Sarà davvero così? Intanto non c’è davvero un solo giorno in cui i due non facciano parlare. E, dopo che Francesca Baroni è stata sorpresa a snobbare l’ultima puntata di Temptation Island andata in onda, ecco arrivare queste ultime dichiarazioni, che hanno ancora di più infiammato gli animi in rete. Ruben dirà presto la sua?