Temptation Island: l’avvertimento di Filippo Bisciglia

By on luglio 17, 2017
Foto Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia pronto per Temptation Island: l’invito ai telespettatori

Questa sera andrà in onda la quarta attesissima puntata di Temptation Island. Il pubblico è pronto ad assistere alla puntata in cui Ruben Invernizzi e Francesca Baroni avranno il falò chiarificatore. La ragazza sarà in grado di giustificare il suo comportamento altamente scorretto oppure ne uscirà distrutta da un Ruben pronto a troncare ogni rapporto? Francesca fin dalla prima puntata ha mostrato disinteresse verso il suo fidanzato arrivando a confessare candidamente di non amarlo più. Come reagirà Ruben a tutto ciò? Queste sono le domande che i telespettatori si chiedono prima che l’orologio segni le 21.10 precise. Anche questa sera Filippo Bisciglia farà gli onori di casa raccontando i dubbi, le perplessità e le intenzioni delle coppie partecipanti. Per ora l’unica coppia uscita indenne dall’isola delle tentazioni è quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Temptation Island anticipazioni, Filippo Bisciglia: “Fidatevi”

L’avvertimento di Filippo Bisciglia è chiaro: “Fidatevi”. I telespettatori sono chiamati a seguire la quarta puntata di Temptation Island perché sarà ricca di colpi di scena, di falò, di confronti e di tanto altro ancora. Il programma di Maria De Filippi si è confermato leader di ascolti riuscendo a crescere di puntata in puntata. Sicuramente merito di un cast in grado di far appassionare tutti già dalla prima delicata puntata. Selvaggia e Francesco, con il loro carattere fumantino, sono i beniamini del pubblico, ma soprattutto Ruben ha fatto breccia nel cuore di molti per la sua attuale situazione con Francesca. Si avvicinerà, questa sera, anche il falò chiarificatore tra Valeria e Alessio; quest’ultimo si è avvicinato pericolosamente alla tentatrice Carmen e chissà cosa deciderà di fare il ragazzo, se lasciare questa nuova strada per quella vecchia e sicura oppure il contrario. Una puntata imperdibile in onda dalle 21.10 di questa sera ovviamente su Canale 5.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *