Andrea Damante e Giulia De Lellis: la foto bollente scatena la polemica

By on agosto 27, 2017
Foto Giulia Andrea Sfida

Giulia De Lellis e Andrea Damante e la foto bollente: cosa è successo

Andrea Damante ha caricato sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto insieme a Giulia De Lellis che ha scatenato in poco tempo una vera e propria rivolta da parte dei fan della coppia. Andrea e Giulia sono infatti apparsi in una foto molto compromettente, in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha mostrato il suo lato b a fianco del suo fidanzato, che era vestito soltanto con dell’intimo. I loro followers tuttavia non hanno apprezzato tale scatto, considerato da loro molto spinto, e hanno ricoperto i due di insulti. Quella che è stata più criticata è stata come sempre Giulia, la quale è stata accusata di aver mostrato forse troppa leggerezza. Alcuni sono giunti addirittura alla conclusione di non voler più seguire la coppia nata dal dating show di Maria De Filippi, mentre altri gli hanno invece difesi, affermando che nei loro profili possono caricare ciò che vogliono, e che chi ha commentato in modo negativo era spinto soltanto dalla gelosia. Lo scatto, che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo, è veramente così scabroso?

Andrea e Giulia: la foto in intimo non piace ai fan

La foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis in intimo è stata duramente attaccata dai fan della coppia: molti non hanno risparmiato nemmeno parole poco carine nei confronti di Giulia De Lellis, mentre Andrea Damante è stato criticato per un gesto che non è piaciuto ai suoi followers. La mano dell’ex tronista di Uomini e Donne palpeggiava infatti in modo provocante il lato b della fidanzata, e nella didascalia dell’immagine, Andrea ha scritto che quello era il suo dolore. Insomma, questa volta i due hanno veramente esagerato? La De Lellis sta attraversando un periodo veramente speciale in questo momento, in quanto è da poco diventata zia: le foto di Matilde riempiono infatti quotidianamente i suoi social, e la ragazza sembra veramente presa dalla piccola creatura. Inoltre, Giulia varcherà a settembre la porta rossa del Grande Fratello Vip, come esattamente fece il suo fidanzato durante la prima edizione italiana del programma. Andrea invece ha da qualche mese pubblicato il suo album di remix, e sta sponsorizzando il disco in giro per tutte le discoteche più importanti d’Italia. La coppia, oltre ai loro numerosi impegni, è riuscita anche a ritagliarsi molti momenti insieme, come è accaduto anche recentemente durante la loro ultima vacanza in montagna.

Foto Andrea e Giulia in intimo

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *