Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: un triangolo dannoso

By on agosto 6, 2017
foto William Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: Noemi tra William ed Ella

Proprio come per Clara e Adrian, anche il legame tra William ed Ella sarà ostacolato nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. La soap, che presto vedrà il matrimonio tra la Morgenstern e Lechner pronti a lasciare la serie, porterà William a diventare il nuovo protagonista maschile. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, il figlio di Susan si fidanzerà con la giovane Ella. Una storia tormentata che sarà messa alla prova a anche da Noemi. La ragazza, amica di William, sarà in procinto di sposarsi. Le nozze si svolgeranno al Furstenhof, ma saranno soltanto una trovata pubblicitaria. Noemi infatti si invaghirà proprio di William. I sentimenti dell’amica turberanno la storia con Ella? Nel frattempo quest’ultima sarà molto presa dal lavoro e trascurerà il fidanzato. William cadrà tra le braccia di Noemi? Gli intrighi e le altalene emotive continueranno a colorare le prossime puntate dei Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, puntate tedesche: il difficile momento di Tina

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che presto una morte improvvisa turberà gli equilibri all’interno della soap. Tina dovrà affrontare dei problemi finanziari. La cuoca, incinta di David, riceverà un messaggio dall’amato che le confiderà di non essere in grado di mantenere lei e il bambino. Beatrice cercherà di convincere Friedrich ad assumere la ragazza per aiutarla, ma sarà Andrè a remare contro l’assunzione di Tina. Nel frattempo Beatrice sorprenderà la ragazza in atteggiamenti equivoci con Boris e andrà su tutte le furie. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, il matrimonio di Noemi sarà a rischio. Christoph infatti bloccherà il vialetto d’ingresso dell’hotel creando dei grossi disagi per gli invitati. L’appuntamento perciò con le nuove puntate di Tempesta d’amore, gli intrighi e i tranelli che ruotano intorno al Furstenhof è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 19.50, su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *