Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana incontra il padre

By on agosto 6, 2017
foto Una Vita Cayetana

Una Vita anticipazioni spagnole: la vendetta di Teresa

Mauro e Teresa avranno presto la loro vendetta nelle prossime puntate di Una Vita. La soap spagnola, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, regalerà un colpo di scena inaspettato ai telespettatori. Cayetana verrà infatti smascherata e rischierà la galera. La Sotelo Ruz dovrà fare i conti con i tranelli di Ursula, che da vittima diventerà carnefice. L’istitutrice giocherà un brutto scherzo a Cayetana che dovrà fare i conti con il suo passato incontrando anche il padre. Nelle puntate straniere di Una Vita, Mauro e Teresa, al momento distanti negli episodi italiani a causa del matrimonio tra San Emeterio e Humildad, saranno sul punto di smascherare la Sotelo Ruz. La donna però giocherà d’anticipo rivelando la sua vera identità e svelando di essere la figlia di Fabiana, una serva. La notizia sconvolgerà tutti ad Acacias 38. Cayetana perderà il suo potere e il suo prestigio per sempre?

Anticipazioni Una Vita, trame straniere: il destino di Mauro e Teresa

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo il terribile ritrovamento dei corpi di Manuela e German, presto potrebbe essere effettuata l’autopsia sul corpo dell’ex marito di Cayetana. L’esame potrebbe danneggiare la donna che tenterà di lasciare il Paese e fuggire altrove in cerca di fortuna. Qualcosa però fermerà la dark lady. Entrerà presto in scena infatti il padre della Sotelo, che nel frattempo sposerà Ursula sotto ricatto. Nel frattempo nelle puntate spagnole di Una Vita, Mauro e Teresa saranno messi ancora a dura prova dal destino. Gli ostacoli allontaneranno nuovamente la Sierra e San Emeterio. Per i due protagonisti della soap spagnole arriverà un finale tragico come per German De La Serna e Manuela Manzano? L’appuntamento perciò con gli intrighi e i sotterfugi di Una Vita è dal lunedì al venerdì, dalle 13.40 alle 14.45, su Canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *