Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi snobbata da Desirée

By on agosto 11, 2017
Foto Maria De Filippi

Maria De Filippi snobbata. Il NO di Desirée Maldera a Uomini e Donne

Ormai Temptation Island è finito da quasi 2 settimane, ma i suoi protagonisti pare davvero non abbiano la minima intenzione di lasciare il passo. E tra questi chi ancora tiene banco tra i numerosi fan del reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia è sicuramente la tentatrice Desirée Maldera. Quest’ultima, come molti si ricorderanno bene, ha messo a serio rischio la relazione di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Difatti, la giovane Desirée ha cercato in tutti i modi di far breccia nel cuore di Francesco, facendo andare su tutte le furie la ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Comunque sia i due fidanzatini, nell’ultimo falò dopo un lunghissimo chiarimento, sono riusciti a buttarsi alle spalle i problemi, decidendo di lasciare la trasmissione mano nella mano. E Desirée come l’avrà presa?

Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi: il rifiuto di Desirée Maldera

A quanto pare molto bene. Difatti, la giovane tentatrice ha più volte dichiarato in alcune interviste di essere felice per Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, anche se si è detta convinta che difficilmente dureranno per via di insanabili differenze caratteriali. Andrà davvero così? Intanto Desirée Maldera è tornata a parlare, rilasciando un’intervista al blog Isa e Chia. E una sua rivelazione ha deluso molto i suoi fan. Il motivo? In pratica, la giovane tentatrice al noto blog ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua di aver rifiutato di fare la tronista a Uomini e Donne. Difatti, la giovane ha asserito di non essere minimamente pronta per affrontare un’esperienza simile, aggiungendo di essere felice da sola. Ovviamente, come detto precedentemente, questo suo clamoroso NO a Maria De Filippi ha deluso i suoi tantissimi supporter, che dopo Temptation Island avrebbero voluto rivederla nel famoso dating show quotidiano di Canale 5. E chissà se i suoi supporter non riescano a farle cambiare idea.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *