Antonio di Temptation Island: la ex è l’inviata de La Vita in Diretta

By on agosto 3, 2017
foto Antonio Lenti

Temptation Island: la ex di Antonio Lenti è l’inviata de La Vita in Diretta

Nonostante Temptation Island sia finito ormai da alcuni giorni, i suoi protagonisti non hanno la minima intenzione di lasciare il passo. Ed è soprattutto una coppia a tenere ancora banco tra i telespettatori in questi giorni: Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. Difatti, i due giovani hanno fatto molto discutere, soprattutto per via degli atteggiamenti equivoci avuti da Antonio. In pratica quest’ultimo è andato un po’ oltre con la giovane tentatrice, facendo andare su tutte le furie la compagna. Motivo per cui Veronica è andata all’ultimo falò convinta di mettere la parola fine alla sua relazione. Ma, invece, ecco arrivare il colpo di scena. Dopo un lungo confronto, la Bagnoli ha deciso di perdonare l’uomo. Ovviamente, nemmeno a dirlo, i telespettatori non hanno gradito affatto la decisione presa dalla giovane, riversandosi sui social per esprimere tutto il proprio dissenso. Finita qua? Nemmeno per idea perchè nelle ultime ore il blog IlVicolodelleNews.it ha scoperto l’identità della ex fidanzata di Antonio, Chi è? E’ l’inviata de La Vita in Diretta.

Antonio Lenti di Temptation Island: la sua ex lavora a La Vita in Diretta

Andando nel particolare, la ex fidanzata di Antonio Lenti è l’inviata de La Vita in Diretta Elisa Silvestrin. Con quest’ultimo ha dato alla luce un figlio, il quale ha già 7 anni. Ma non è finita qua perchè ha anche partecipato a Miss Italia oltre 10 anni fa, classificandosi al secondo posto. Da quel momento l’ex fidanzata del partecipante di Temptation Island 2017 ha avuto una carriera tutta in ascesa, diventando la “Signorina Buonasera”, e partecipando, successivamente, anche a Ballando con le stelle. Ha anche condotto diverse trasmissioni, tra le quali il quiz Mi gioco la nonna al fianco di Giancarlo Magalli. Infine è approdata a La Vita in diretta, diventando inviata. Che sia lei la donna tanto nominata da Veronica durante l’ultima edizione del reality show più piccante della stagione estiva?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *