Gemma Galgani in dolce compagnia prima di Uomini e Donne. LA FOTO

By on agosto 28, 2017
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne: Gemma Galgani stupisce tutti con una foto

Nessuna traccia di Marco Firpo negli ultimi post social di Gemma Galgani. La dama torinese, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, ha pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram uno scatto in cui si trova in dolce compagnia. Questa volta ad affiancare la Galgani non è il 55enne ligure, ma un amico a quattro zampe. Nello scatto, visibile in fondo all’articolo, Gemma seduta sul pavimento abbraccia un cane ed è pronta per baciarlo. Una foto tenera che è è stata sommersa dai like, anche se in molti non hanno apprezzato il fatto che il cagnolino avesse la catena al collo. Da sempre amante degli animali, Gemma ha portato avanti anche questa estate la campagna contro l’abbandono, sostenuta insieme a Marco Firpo. Lo scorso anno la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha dovuto dire addio al suo gatto Piripicchio, al quale era molto affezionata. A un anno dalla morte del suo amico a quattro zampe, la Galgani lo ha ricordato con affetto sui social. Tra poche settimane Gemma tornerà a Uomini e Donne per svelare al pubblico di Canale5 come ha trascorso la sua estate e cosa è accaduto con Marco Firpo.

Gemma Galgani prima di UeD: la foto su Instagram e il dolce pensiero

Nelle ultime settimane Gemma Galgani e Marco Firpo sono sembrati distanti. Il cavaliere ligure continua infatti a mantenere il silenzio sui social, mentre i profili della Galgani non mostrano più scatti in compagnia di Marco. Segno che i due protagonisti del Trono Over di UeD stanno vivendo una crisi? Resta il fatto che la situazione sentimentale di Gemma su Instagram continua ad avere lo stato impostato su impegnata. La scelta di non comparire sui social potrebbe essere dettata perciò anche dalla voglia di vivere un rapporto lontano dai riflettori. Marco Firpo in particolare ha sempre sottolineato di essere una persona molto riservata. Resta il fatto che anche sul profilo facebook della Galgani non ci sono più riferimenti al cavaliere ligure. La buonanotte di ieri sera di Gemma, di recente serena in vacanza senza Marco, è stata infatti dedicata alla sua squadra del cuore, il Torino. Su Instagram la Galgani si è limitata a postare la foto con un amico a quattro zampe, visibile in basso. Marco Firpo e Gemma Galgani stupiranno il pubblico di Canale5 a settembre confessando il loro amore a Uomini e Donne?

foto Gemma Galgani con un cane

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *